Problema: Registrazione Programmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho scaricato due programmi che sono Ulead Gif Animator 5 e Macromedia Flash MX 2004...ma ho un problema. I programmi sono Trial, e comprarli costa un botto per entrambe. Mi sono procurato i serial li ho per entrambe i programmi...ma il problema e' che non so dove inserire i serial. La schermata iniziale di tutti e due i programmi dice buy now (compra ora) ma non dice di mettere un cod di registrazione e cose del genere. Ho provato anche sui siti ufficiali di entrambi i programmi ma nulla...se sono riuscito a trovare i cod seriali vuo dire che c'e' qualche posto nel quale devo inserirlo se no i serial che cosa li creavano a fare? Grazie in anticipo.

Prova ad aspettare che scade il TRIAL !

Sicuramente, appena ti scade il TRIAL di comparirà di inserire il Serial !

mm...forse...ma mi pare strano, con tutti gli altri programmi che ho craccato e' sempre stato che la barra per mettere il cod seriale c'e'fin dall'inizio..ho un sacco di programmi che sono shareware ma che poi ho craccato scaricandomi i serial da eMule...tipo WinZip e' shareware e adesso ho WinZip Pro lol
Comunque aspetto la risposta di qualcun'altro.

Quando togli l'opzione del Buy Now, e arrivi sulla finestra del programma, in altro nella barra non c'è un "?". Se c'è, cliccaci, potrebbe essere li che c'è scritto.

Tu intanto prova !

Comunque non inoltriamoci troppo nel parlare di Crack !

Nono...non mi voglio prendere infrazione e non voglio che la prendere voi.

Ciao,

questa discussione non può stare in piedi, state aiutanto uno a crakkare un programma...
Quindi...
CHIUDO..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.