Problema risolto Problema Registrazione Retro Server

gallocedrone33

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2014
37
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti gli utenti, specialmente agli esperti. ;) seguendo la guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-completo-funzionante-637247.html di #Settings, sono arrivato alla home all'indirizzo localhost. Il problema è che quando vado a registrarmi, esce continuamente il messaggio "indirizzo mail/password/nome utente non validi o già utilizzati" inoltre, se provo a mandare avanti cliccando su fatto! esce una pagina buggata. Cosa posso fare? :cry:

Ciao a tutti gli utenti, specialmente agli esperti. ;) seguendo la guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-completo-funzionante-637247.html di #Settings, sono arrivato alla home all'indirizzo localhost. Il problema è che quando vado a registrarmi, esce continuamente il messaggio "indirizzo mail/password/nome utente non validi o già utilizzati" inoltre, se provo a mandare avanti cliccando su fatto! esce una pagina buggata. Cosa posso fare? :cry:

Per caso stai usando il pack (se c'è) nella guida?

Sto usando i link che #Settings ha messo nella guida.. :cry: ho scaricato Xampp 1.8.2 e il CMS della guida.. che contiene sia htdocs che il db.. Aiuto ! :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

@gallocedrone33 è un bug di xampp 1.8.2,mi dispiace dirtelo ma devi fare quello che ti dico :
1- Leva xampp da disco locale c: facendo click con tasto destro e elimina
2- Ora disinstallalo da disinstalla un programma
3- Scarica questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4- E' un file rar all'interno troverai la roba che devi inserire su Start > Disco Locale C:
5- All'interno della cartella scaricata e impostata sul disco locale C: devi avviare Xampp start e in basso a destra verrà visualizzata un icona di xampp te ci clicchi fino quando non ti si apre xampp
6- Ora vai qui e immetti la tua password
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti ho cercato di spiegare al meglio,se hai ancora problemi non esitare a citarmi

@Cix10 ho scaricato sia xampp 1.7.1 sia il cms haddo. Ho messo il contenuto in htdocs e devo settare il config... però non so come fare :emoji_slight_frown: qualcuno potrebbe compilare il config e mettere uno screen? Ve ne sarei super iper grato :emoji_slight_smile: