Problema problema registrazione retro v36

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho un retro con timx-emu e nbncsm.
Ho invitato gente all'hotel, ma quando vanno per registrarsi gli kiede di creare il personaggio; ma non carica il "crea personaggio"...e da errore( sempre perche non crei il personaggio).
Aiuto...
Se serve ho creato il retro con una guida,dcr cyntax,hamachi
 
Riferimento: problema registrazione retro v36

Il Cms che usi è un Phpretro?
 
Riferimento: problema registrazione retro v36

Non mi ricordo... sono quelli che si trovano nelle guide, che poi alla fine dell'installazione devi eliminare install e upgrade
 
Riferimento: problema registrazione retro v36

Ho gia usato un phpretro, ma poi quando vado all'hotel mi fa la schermata (home) tutta bianca (con le scritte una sotto l'alatra).
Sai perche succede?
 
Riferimento: problema registrazione retro v36

Ah...ho capito come ti esce...Istallalo nuovamente...e assicurati di averlo fatto correttamente
 
Riferimento: problema registrazione retro v36

Non mi va... mikelito csm adesso lo ho provato ma fa lo stesso problema di registrazione.
I phpretro quando li installo mettendo quel file da install a include e vado sul retro la index è tutta bianca e le scritte sono una sotto l'altra...help
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi sai dire una buona guida che si capiscie? Ho provato a reinstallarli una 10a do volte
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema registrazione retro v36

Ho gia usato un phpretro, ma poi quando vado all'hotel mi fa la schermata (home) tutta bianca (con le scritte una sotto l'alatra).
Sai perche succede?

Nel client? Comunque ti consiglio di cambiare versione.
 
Riferimento: problema registrazione retro v36

Mi puoi dare un link di una guida che per te spiega bene?
Ho provato anke fare i v63, ma quando poi vado sul sito mi fa entrare in un alrro retro
 
Riferimento: problema registrazione retro v36

segnalate per risolto
SOLUZIONE: PASSATO ALLA R63
::::::::::::::::::.............. GRAZIE DI TUTTO....................:::::::::::::::::::::::