Thread obsoleto Problema registrazione .. (Rispondete per favore)

Evolution

Utente Attivo
Autore del topic
14 Luglio 2009
268
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , ho un problema con il mio retro , vi spiego

fino a molto tempo fa il mio retro funzionava bene , solo che da qualche giorno la registrazione non funzione ,ovvero non mi fa
registrare ne mi visualizza la personalizzazione dei vesti dell'habbino , sembrerà strano ma è cosi , ho provato a cambiare molti register.php ma nnt , ho istallato e aggiornato adobe flashplayer e shockwawe ma nnt.

PREMETTO CHE USO WINDOWS7 ( MA NON C'E NESSUN PROBLEMA PERCHE HA SEMPRE FUNZIONATO CON I MIEI ALTRI RETRO).. Chiedo gentilmente un vostro aiuto a riguardo .
Vi ringrazio per le collaborazione ;) ... Per facilitarvi la comprensione vi posto uno screen . Grazie.
immaginefr.png

Ultima modifica:
il mio cms è sempre andato bene , cmq gia provato selex ma nnt , problema non risolto

credo che sia un problema di browser...io lo disinstallato e poi reinstallato il mio browser (google chrome) e poi andava.
disinstala e reinstalla il tuo browser o cambialo

nnt non va a nessuno dei miei amici , problema non risolto .

Prova con questi metodi:
1) Cambia Browser
2) Ricrealo di nuovo con lo stesso CMS, se non va.. cambia CMS (ti consiglio un PHPRetro, magari quello di nBm che è ottimo)
3) Prova a scaricare tutto il CMS e cambia solo il file register.php con quello vecchio, oppure tutta la cartella.

Non so più che dirti.. prova e fammi sapere anche via MP

Non sò perchè esce anche al mio retro, credo che sia problema del cms :S

nemmeno io riesco a risolvere pur cambiando cms e server o reinstallando il browser o il tuo stesso problema .-.

Cambia il registrer.php con quello di un'altro cms.

ragazzi hp provato su un altro pc , la stessa cosa , uso chrome ho reinstallato e tutto ma lo fa con tutti i browers >.< non capisco.! ho cambiato sia i register che i cms ma nnt aiutatemi.l