Thread obsoleto problema registrazione VIPMT2

robottino

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2009
17
0
Miglior risposta
0
allora io provo ad andare nel link che avete detto ma da me nn apre la pag mi potete registrare voi perfavore?:pianto::pianto::pianto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è il link ma da me nn si apre

Ultima modifica:
sai qualche altro "retro" nn so se è il termine giusto...
comunque ho appena scaricato hamachi ma nn riesco a connetterlo mi dice errore al bin o una cosa del genere

Hamachi non funziona attualmente ci sono dei sovraccarichi del server, in ogni caso ci sono server privati italiani e server privati stranieri, ti consiglio quelli italiani.
La sezione è piena entra in qualche discussione e vedrai la rete hamachi. Ti connetti poi scarichi un client - scarichi un launcher di solito ora si usa (MC.DLL + MC.TXT + MC.EXE + AVVIA.....) entra in mc.txt e cambia l'ip (il codice che vedi dentro) con:
In hamachi individua il founder della rete cliccalo con il destro e premi Copia indirizzo vai in mc.txt e incollalo li. Avvia il file .exe con la faccia da sura e parte!

dove posso scaricare quello ita ?

(nn ho capito quasi niente, sono scarso......)

sto scaricando bluemt2 ma il problema è la registrazione la pag nn va

puoi darmi il link dove scaricare il louncher per modificare l'ip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono entrato su hamachi e poi ho messo il link della registrazione ma nn si apre lo stesso

nella discussione di bluemt2 c'è scritto così
L'IP DA METTERE IN MC.TXT è: 5.40.176.163 SE NON SAPETE COME MODIFICARLO SCARICATE IL LOUNCHER
io nn so modificare l'ip mi serve il launcher ma dove lo scarico?

Ultima modifica:
l'ho scaricato ora cosa devo fare ? XD

Ultima modifica:
ma ci vuole qualche altro porgramma per vedere i file txt perchè il file mc.txt nn c'è, è solo mc

Ultima modifica:
Nel Launcher che tu ti scarichi c'è un file chiamato ''mc.txt.'', lo apri e dentro c'è un IP, tu cancelli quello e ci scrivi quello che ti dicono.
Ti ricordo che il file si chiama mc, il formato è txt. :emoji_alien:

capito tutto ma....mi connetto alla rete Mt2Dark3 poi vado alla pag della registrazione e la pag nn si apre lo stesso, potete registrarmi voi perfavore?

p.s faccio doppio click su una rete si apre una finestra nera con scritto richiesta scaduta

Ultima modifica: