• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Registrazione Wordpress

dfdsfsdf

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2013
8
41
Miglior risposta
0
Sto creando un fansite per iHabbol, ma quando clicco su "Registrati" non và nella pagina di registrazione ma nella pagina dove ci sono tutti gli utenti, perchè? Ho provato a modificare qualcosa, ma non và. credo sia un problema del PHP..

Chi può aiutarmi?

@Dvdxseo

Ultima modifica:
Sto creando un fansite per iHabbol, ma quando clicco su "Registrati" non và nella pagina di registrazione ma nella pagina dove ci sono tutti gli utenti, perchè? Ho provato a modificare qualcosa, ma non và. credo sia un problema del PHP..

Chi può aiutarmi?

@Dvdxseo

Non ho capito bene il tuo problema :soso:. "porta nella pagina dove ci sono tutti gli utenti" cioè? Se puoi fare una gif è ideale ^^

Chi può aiutarmi?

@Dvdxseo

Se carica la pagina sbagliata c'è senza dubbio un problema di redirect, avrai sbagliato ad inserire l'indirizzo nel bottone "registrati".
Comunque dovresti chiarire cosa intendi con la pagina in cui ci sono tutti gli utenti, a parte questo, le pagine ci sono tutte?

Io ho creato Fansite su Wordpress di altervista ed ho caricato il tema "Buddy" ho attivato l'opzione "Tutti possono registrarsi", ed è comparso il tasto Registrati, ma se lo clicco vado nella pagina "members" dove c'è la lista di tutti gli utenti registrati!
Ho controllato su Gestione File di altervista ed ho trovato: wp-signup.php che è la pagina per registrarsi (se non sbaglio), ma appena la apro sono subito reindirizzato sulla pagina members!

Ecco il file wp-signup.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@TBH

Ultima modifica:
Ecco due GIF di cosa succede:
aecae2ac361c2982872fc3ba30fb5c5a.gif
f03ddadf016ed39b1a50845528ff41ef.gif