Raga sapete darmi il link dove si registra x loggare nel gioco di war rock? GRZ
G GZero Utente bannato Autore del topic 18 Giugno 2008 179 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2008 #1 Raga sapete darmi il link dove si registra x loggare nel gioco di war rock? GRZ
Ketdi93 Utente bannato 19 Luglio 2008 46 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2008 #2 allora,ti devi registrare su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ,ti metto il link subito alla registrazione: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ekko a te,se ti sono utile , mi fa piacere avere un punto reputazione da te ^^ :bye: alla prossima ^^ :bye:
allora,ti devi registrare su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ,ti metto il link subito alla registrazione: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ekko a te,se ti sono utile , mi fa piacere avere un punto reputazione da te ^^ :bye: alla prossima ^^ :bye:
G GZero Utente bannato Autore del topic 18 Giugno 2008 179 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2008 #3 Ecco il problema. Mi sn registrato prima di aver postato il 3head e sul gioco diceva che l'accuont era invalido quando io avevo messo tutto corretto. Non so che dire...
Ecco il problema. Mi sn registrato prima di aver postato il 3head e sul gioco diceva che l'accuont era invalido quando io avevo messo tutto corretto. Non so che dire...
Jolly Utente Assiduo 28 Dicembre 2007 773 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2008 #4 Devi eseguire l'accesso con l'Username non con il Nickname ^^ Username: Per l'accesso Nickname: Nome visualizzato nel gioco
Devi eseguire l'accesso con l'Username non con il Nickname ^^ Username: Per l'accesso Nickname: Nome visualizzato nel gioco
A Ax3l Nuovo utente 19 Luglio 2008 15 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2008 #5 xD... Ragazzi Come Faccio a Mettere La Figura Del mio Pg Di War Rock Con Il Nome L'exp Il Rank Ecc???
xD... Ragazzi Come Faccio a Mettere La Figura Del mio Pg Di War Rock Con Il Nome L'exp Il Rank Ecc???
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2008 #6 Ax3l ha detto: xD... Ragazzi Come Faccio a Mettere La Figura Del mio Pg Di War Rock Con Il Nome L'exp Il Rank Ecc??? Clicca per espandere... Se Intendi Da Mettere In Firma Ecco: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ax3l ha detto: xD... Ragazzi Come Faccio a Mettere La Figura Del mio Pg Di War Rock Con Il Nome L'exp Il Rank Ecc??? Clicca per espandere... Se Intendi Da Mettere In Firma Ecco: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
T ture Utente Attivo 7 Agosto 2007 327 0 Miglior risposta 0 20 Luglio 2008 #7 ti dice un registrer user??Hai convalidato l'email?
Skater Utente Colossal 18 Agosto 2007 3.161 76 Miglior risposta 0 21 Luglio 2008 #8 Problema risolto?
T ture Utente Attivo 7 Agosto 2007 327 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2008 #9 asp ancora deve rispondere... se nn hai convalidato l'email è normale ke ti dice unregister user convalidala e fammi sapere
asp ancora deve rispondere... se nn hai convalidato l'email è normale ke ti dice unregister user convalidala e fammi sapere
G GZero Utente bannato Autore del topic 18 Giugno 2008 179 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2008 #11 ah ecco xk...grz jolly