• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Registrazione

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto provando a registrarmi da un altro pc per poter provare la mia chat (cometchat) ma stranamente, quando vado per registrarmi nel forum ed inserisco tutti i dati mi dice :
Hai lasciato in bianco un campo obbligatorio : Nome Utente.
Ciò non è affatto vero, perchè a ogni tentativo lo inserisco. HELP!

Riferimento: Problema Registrazione

Link forum? Provo a registrarmi.

edit

Ultima modifica da un moderatore:

No,ma se ti ricordi di recente avevo chiesto come modificare la scritta da Nome Utente a Nome e Cognome...tu mi hai detto di cercare le frasi e modificarle, io ci ho provato e non ci sono riuscito...credo di aver fatto qualche casotto lì :emoji_slight_frown:

No,ma se ti ricordi di recente avevo chiesto come modificare la scritta da Nome Utente a Nome e Cognome...tu mi hai detto di cercare le frasi e modificarle, io ci ho provato e non ci sono riuscito...credo di aver fatto qualche casotto lì :emoji_slight_frown:

Hai provato quella modifica sulla lingua inglese o sulla lingua italiana? (qual'ora tu l'abbia importata ovviamente).

si l'ho importata,ho cercato nella lingua italiana ma non ho trovato la frase e quindi nn ho fato nulla

si l'ho importata,ho cercato nella lingua italiana ma non ho trovato la frase e quindi nn ho fato nulla

Prova a vedere se reimportando nuovamente la lingua italiana il problema persiste.

cioè dici caricare di nuovo il file xml?ci provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente,non va...
Penso che a questo punto disinstallo e reinstallo nuovamente...che balls!
Grazie lo stesso!

Ultima modifica:

cioè dici caricare di nuovo il file xml?ci provo
niente,non va...
Penso che a questo punto disinstallo e reinstallo nuovamente...che balls!
Grazie lo stesso!

Più di questo non so che dirti, mi spiace non sapendo che modifiche hai apportato è difficile aiutarti..
Comunque daccordo, rifai l'installazione se il problema dovesse ripresentarsi riapri pure questa discussione.

@Mirkuzzo censura il link e poi a me funziona perfettamente mi sono anche registrato :l