Era già sorto in passato un problema simile con zamba cms, ti cito la fonte:
PREMI QUI
Inoltre includo la risposta di 404Error:
Io non credo sia un problema dovuto alla versione PHP che usi dato che le altre pagine fungono e nonostante tu abbia installato un altra versione il problema persiste. Al limite potresti riavviare IIS ma non penso serva a molto. ZambaHacker cms è pieno di bug, inoltre potrebbe non essere perfettamente compatibile con IIS per questo ti da questo problema.
Comunque non sei il primo a segnalare un errore riguardante questo cms, quindi se tu non hai apportato modifiche a nessuna pagina il problema è nel cms stesso.
In fine, se vuoi un consiglio usa un altro cms più fix perchè fidati che in avanti riscontrerai tantissimi altri problemi ;)
Detto questo verifica
comunque che il problema non sia relativo alla versione errata di PHP, attiva dunque gli errori come detto da vinnythebest in questo modo:
Aggiungendo in un punto qualsiasi del codice php le due righe:
si attiva così la visualizzazione estesa degli errori a video. Gli errori visualizzati a video ti aiutano per lo meno a capire dove e cosa cercare.
Chiaramente bisogna ricordarsi di cancellare/commentare le linee appena finito.
Ovviamente, dopo aver aggiunto il frammento di codice, ricarica la pagina e noterai che sono apparse delle scritte di errore. Copiale e incollale qui così possiamo aiutarti nel migliore dei modi.
SE NON DOVESSE FUNZIONARE:
Dirigiti nel file php.ini impostando le seguenti configurazioni:
Se non vi sono errori segui le indicazioni rilasciate da 404Error.
Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere