• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema reindirizzamento del forum.

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Salve Sciax, oggi ho istallato la Board di Mybb su altervista con lo scopo di creare un piccolo forum.
Il mio problema è , come fare in modo che il forum si visualizzi in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non funziona , mybb è stato istallato nella cartella upload e suona brutto scrivere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero possiate aiutarmi
 
Riferimento: Problema reindirizzamento del forum.

Visto che non hai ancora modificato nulla secondo me è più conveniente spostare tutto quello che è nella cartella Upload nella root... se vai nel pannello di AlterVista puoi fare tutto in un colpo solo usando la funzione sposta in gestione file. Se vedi che ci sono problemi ricarica tutto nella root e reinstalla...
 
Riferimento: Problema reindirizzamento del forum.

Visto che non hai ancora modificato nulla secondo me è più conveniente spostare tutto quello che è nella cartella Upload nella root... se vai nel pannello di AlterVista puoi fare tutto in un colpo solo usando la funzione sposta in gestione file. Se vedi che ci sono problemi ricarica tutto nella root e reinstalla...

No , non va, provo a mettere il contenuto di upload direttamente nella root e reistallo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eggiungo:
Ho risolto! Bastava mettere direttamente il contenuto della cartella upload nella root senza mettere la cartella intera , vi ringrazio per la disponibilità!
Potete chiudere :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema reindirizzamento del forum.

Sposto e rinomino per problema risolto ;)