• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema reindirizzamento...

gen1516

Utente Attivo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
371
20
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... è da un paio di giorni che ho dei problemi a commentare o creare discussioni nel mio forum Vb... in pratica quando creo una discussione e faccio pubblica mi esce una pagina con scritto Completed al posto del reindirizzamento alla discussione creata. Ho provato a modificare il codice ma niente, a disattivare qualche plugin (pensavo che forse un plugin che ho installato contrastava il reindirizzamento) ma neanche questo ha funzionato. Non so più come fare... mi affido a voi :emoji_slight_smile:
P.S. ho Vbulletin 4.1.9
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up: ho provato anche a cambiare i file Newpost.php Newreply.php a disattivare i BBcode ma neanche questo ha funzionato... qualcuno sa aiutarmi?

Ultima modifica:
Riferimento: Problema reindirizzamento...

Hai provato a disattivare tutti i plugin?

Si provato l'ho già scritto sopra...

Credo sia un problema di tema, imposta quello di Default e vedi se si ripresenta ;)

Ho appena provato ma non funziona...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per problema risolto... c'era un plugin che non avevo disattivato ._." ringrazio @X4gonS per l'aiuto ^^ aumento reputazione ;)

Ultima modifica:

Immaginavo fosse quello il problema :emoji_slight_smile:
Rinomino ;)