Ciao ragà ho un problema con remix emulatore quando lo starto mi fa questo errore:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per quanto ne capisco hanno buggato un 'dado' e il db è partito con l'emu.
come posso risolvere sennò se potete darmi un emulatore compatibile con phpretro vi sarò grati
ok e butterfly emulatoe va bene con phpretro?
e puoi darmi in privato link download i butterfly emulatore visto che su google son otutti con megauploade visto che megaupload lo hanno chiuso non lo fa scaricare e la guida per mettere le tabelle Grazie.
li ho provati tutti ma tutti mi dano questo problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:censurato:[/URL]
Non possiamo darti aiuto su materiale crack, censuro.li ho provati tutti ma tutti mi dano questo problema
:censurato:[/url]
li ho provati tutti ma tutti mi dano questo problema
:censurato:
Prima provi e poi fai sapere.
mi fa lo stesso errore ma mi esce: System.ArgumentException : la colonna 'enable_cmdlogs' non appartiene alla tabella
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.