Problema Problema Retro Habbo Flash Player

habbosovrano

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2012
61
0
Miglior risposta
0
Cari ragazzuoli ho cercato di avviare il mio retro r63 con cms e database presi da SPYRO il problema è che quando mi registro, scelgo avatar e stanza metto entra in hotel e succede questo:
Mi dice che devo aggiornare adobe flash player ma io lo ho all'ultima versione quindi non capisco quale sia il problema potete spiegarmelo DETTAGLIATAMENTE in un commento come risolvere, quali csm e database buoni da inserire mi consigliate grazie!
Ps: uso come emu phoenix
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- Screen Messaggio
 
Riferimento: Problema Retro Habbo Flash Player

Cambia il client.php, se usi Phoenix puoi usarne uno qualsiasi di qualsiasi CMS nuovo ^^
 
Riferimento: Problema Retro Habbo Flash Player

scusami se sono ignorante D: ma mi spieghi come cambiare client.php non sono capace con queste cose avrei bisogno di una mano con i download;)
 
Riferimento: Problema Retro Habbo Flash Player

scusami se sono ignorante D: ma mi spieghi come cambiare client.php non sono capace con queste cose avrei bisogno di una mano con i download;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica questo client.php, inseriscilo nel tuo CMS e configuralo con il tuo IP e con i rispettivi link dei tuoi DCR ^^
 
Riferimento: Problema Retro Habbo Flash Player

potresti servirmi entro i 10 minuti che sono libero, che cms e database mi consigli?