Problema risolto Problema Retro NEW CRYPTO: Non riesco a sistemare i furni!

AlekuN2106

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2016
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Sono un utente nuovo di sciax2, ed è una delle prime volte che mi cimento nell'aprire un retroserver, quindi vi chiedo scusa se presenterò lacune o ignoranza in materia.

Ho aperto un retroserver, ma prima di ufficializzarlo necessito di apportare delle modifiche. Innanzitutto il retro è fatto con IIS, seconda cosa poi ho un problema con i furni: Quasi tutti i furni, salvo alcuni, sono sovrapponibili. Cioè io posso mettere una sedia sopra un'altra sedia ( cosa anomala ) oppure un trono sopra un altro trono.

Nel database nella sezione forniture ( uso navicat per il db ) c'è una colonna dove dice "can_stack" ed il valore è impostato su 1 al 95% dei furni presenti. Ho provato ad impostare come valore 0, dopodiché ho riavviato l'emulatore ma le modifiche sembrano non andare. Ho riavviato più e più volte, fatto il comando aggiorna items e aggiorna catalogo ma niente. Ho fatto anche unload. Nulla.

Vorrei sapere anche dove è possibile tradurre i furni ( quando li clicchi e in basso a destra vi è la scheda tecnica del furno ). Per tradurli nel catalogo, io vado su catalog_items ma non mi escono tutti i furni che ho nel catalogo... come mai?

Scusate per le diecimila domande ma avrei bisogno di un supporto tecnico. Nel caso vi lascio anche il mio account skype : Luca-Capu

Grazie mille in anticipo a tutti.

Attenzione a dove posti.
Sposto in assistenza tecnica.

--- Aggiornato ---

can_stack su 1 vuol dire che possono essere sovrapposti su 0 vuol dire che non possono essere sovrapposti.
Oltre a questo, ai furni da te desiderati devi anche impostare per bene, se continuano a sovrapporsi, l'altezza e la larghezza e nella tabella furniture viene richiamata in: width e lenght, ma c'è anche stack_height che deve seguire l'altezza del furno.
Quindi se un furno è alto e lungo 1 cubo, width e length devono essere 1 e stack_height 1. Nonché, non c'è bisogno di riavviare l'emu. Una volta fatta la modifica in basso nella finestra di furniture di navicat c'è una V nera, se deve essere selezionata la premi e vai in hotel e fai :update items e :update furniture se non è fatta per essere selezionata puoi direttamente fare :update items e :update furniture

--- Aggiornato ---

Gli sto sistemando il problema in privato.
Sposto e aggiungo il prefix.