Problema risolto Problema Retro r54

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao ha tutti Oggi mi hanno dossato nel retro r54 Credo la porta 3306 Adesso Quando entro Su Hotel Mi Da Oops Ho riavviato xampp cambiato server ma fa sempre cosi Come posso risolvere? Devo cambiare Il Database? Ma poi perdo tutto :emoji_slight_frown: E poi Dossano sempre e devo fare sempre cosi?

Allora...Disistalla e istalla nuovamente xampp se ti da sempre questo problema riavvia il modem.Prima di aprirti un hotel ti consiglio di essere attrezzato di firewall, anti dos, o altri acquistare un vps.

Allora...Disistalla e istalla nuovamente xampp se ti da sempre questo problema riavvia il modem.Prima di aprirti un hotel ti consiglio di essere attrezzato di firewall, anti dos, o altri acquistare un vps.

Che post del cavolo -.-

Riavvia il pc.. in questo modo si rinnova l'ip e la connessione "refresha"
Di solito dossano la 80 e la 3306.. e cambi porta 80 e quella sel server, non ci sarà (quasi) scampo per i dosser.. Dossare la 3306 è inutile.. Perhcè è collegata al cms e se non dossi la 80, col cavolo che va in down :emoji_slight_smile:

Nono Scusate Sono Stato Io Che Ho SBagliato Avevo riavviato pc E Non mi entrava + In hotel perche si era cambiato Ip a me sembrava il ddos