Problema problema retro senza hamchi

andreailfigo92

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2013
35
9
Miglior risposta
0
Buongiorno. Io ho creato un retro senza hamachi e ora voglio toglierlo. Ho aperto le porte 80 3306 30000 e 30001 del mio router, creato un dominio.tk configurandolo con il mio ip reale e configurato cms db e emu. Se vado sul sito che ho messo me lo apre ma agli altri la pagina non si apre ed esce errore di caricamento. Può essere che ho sbagliato a configurare? Voi che dite? Attendo risposte
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

@Explicit Ho creato dominio con no IP.. per farti vedere la configurazione devo postare il link?
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

No, uno screen della pagina.
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

non mi carica l'immagine .-. cmq ho spuntato la prima opzione su host type (DNS Host A) e su IP adress ho messo il mio IP e sopra a tutto c'è il nome del sito. Anche con no ip cmq la storia è sempre la stessa: io vedo la pagina e gli altri no. @Explicit
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

Disattiva i firewall se nn l'hai fatto
Devi andare su
start---->pannello di controllo--> cerca Windows Firewall e disattivi
Facci sapere
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

non mi carica l'immagine .-. cmq ho spuntato la prima opzione su host type (DNS Host A) e su IP adress ho messo il mio IP e sopra a tutto c'è il nome del sito. Anche con no ip cmq la storia è sempre la stessa: io vedo la pagina e gli altri no. @Explicit
Fai lo screen con un cattura immagine e poi hostala su tinypic.
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il link dell'immagine è questo. Cmq ho provato anche a disattivare i firewall ma non è cambiato niente.. Uff non so più che fare
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

ok e quell'IP devo inserirlo sulla configurazione del db emu e cms? Perchè io le porte le ho sbloccate con l'Ip che ho visto su prompt dei comandi digitando config/all.. @TheJackpot
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

Inserisci l'ip che trovi nel sito che ti ho fornito ovunque.
 
Riferimento: problema retro senza hamchi

non entra nel client se metto quel IP .-. e nemmeno carica la home del sito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno mi risponde??
 
Ultima modifica: