Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sentite io ho un problema con il mio Retro Server v36. Visto che il vecchio me l'hanno dossato (loro sono anche su sciax.. bastar....) Vabbè, ne ho creato un altro ma quando entro, voglio creare una stanza e non la posso creare. Perchè? non mi fa scegliere la categoria clicco ma non va.. è come se non cliccasi :S come mai? Stessa cosa per quando voglio Gridare o Sussurrare. Come faccio a risolvere HELP! :emoji_slight_frown:

Cambia server o sei hai toccato il DB ti consiglio di rimettere quello origianale me creo che il problema sia il server :emoji_slight_smile:

Cambia server o sei hai toccato il DB ti consiglio di rimettere quello origianale me creo che il problema sia il server :emoji_slight_smile:
Non credo, perchè quando usavo l'altro retro usavo lo stesso Server e funzionava!! (PS: Solo a me non va! agli altri sì!!)

Non credo, perchè quando usavo l'altro retro usavo lo stesso Server e funzionava!! (PS: Solo a me non va! agli altri sì!!)

Allora ti si può essere buggato li PG fai in questo modo vai nel database cancella il tuo personaggio registrati di nuovi ridatti il rank 7 e rientra in hotel, dovrebbero rifunzionare

Che server usi? Ps: teo, il pg si bugga solo quando credi che sta entrando e invece cadi.

Ok lo scarico grazie 1000, però mi dovresti aiutare perchè sono sicuro al 100% che non lo so usare :S Hai msn? parliamo da li? mandamelo con un MP

Per qualsiasi problema posta qui,cosi oltre alla mia parola si possono aggiungere parole degli altri utenti che possono esserti favorevoli.

Ok allora, ho eliminato il vecchio DB, e ho creato il nuovo chiamandolo GoldStyleDB (Se non va bene il nome ditemi allora quello giusto) cmq ho importato il file "GoldStyleDB_V36" Dentro la cartella "V36" ma quando faccio "Esegui" mi da questo errore:
Errore
query SQL:

--
-- Dump dei dati per la tabella `system_chatlog`
--
INSERT INTO `system_chatlog` ( `username` , `roomid` , `mtime` , `message` )
VALUES (

'Kemix', 41334, '00:02:29', ':comandi'
), -- --------------------------------------------------------
--
-- Struttura della tabella `system_config`
--

CREATE TABLE IF NOT EXISTS `system_config` (
`id` INT( 10 ) NOT NULL AUTO_INCREMENT ,
`skey` VARCHAR( 100 ) COLLATE latin1_general_ci NOT NULL ,
`sval` TEXT COLLATE latin1_general_ci NOT NULL ,
PRIMARY KEY ( `id` )
) ENGINE = MYISAM DEFAULT CHARSET = latin1 COLLATE = latin1_general_ci AUTO_INCREMENT =42;

Messaggio di MySQL:

#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'CREATE TABLE IF NOT EXISTS `system_config` (
`id` int(10) NOT NULL AUTO_INCRE' at line 6
Come devo fare? (PS: I file a sinistra escono ma non credo siano tutti)

Usa il Gold Style ma cambia DB perke nel DB del Gold Style non c'e una cosa :emoji_smiley:

Ragazzi quale devo mettere???? Il DB come lo devo chiamare quello di TimX? va bene timx_db?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi, chi mi da il link di Net Frame Work 4 BETA?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi siete addormentati? -.- ho messo timx_db e non lo trova come DB, ho messo TimX_DB e idem.. che devo fare??

Ultima modifica:
Cerchiamo di risolvere il problema e non cercare sempre di usare un'altro server che oltretutto non è il problema

Io ti consiglio di cambiare il browser e provare a vedere se ti fa clickare ;)

è facile il nome del tuo personaggio è troppo lungo non deve essere più lungo di 6 lettere

Allora ecco Qua il Link Per net Framework 4
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il download lo trovi infondo alla Pagina..

Cmq Come Server ti Consiglio Waps Emulator v36 è Molto Buono e c'e anche il Database con Mysql connector e funziona Bene Ecco qui Il Link

E Ti do Anche i DCR a che ci Siamo Cosi Non Avrai Più Problemi

External Text:

External Vars:

External DCR:

Questi DCR li devi Andare a Mettere Nel Housekeeping Nella Configurazione del Client.

Penso che Dovrebbe Servirti Questa Guida Problema Risolto?? Facci Sapere AsD