Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Ciao raga.. come vedete ho un problema (non nuovo) con il mio retro server v36. Allora: qualche mese fa creai il mio retro in v36 andava benissimo, veloce, pochi bug e senza Hamachi. Ma ora non so il perchè da il problema (come tutti gli altri retro server v36) delle registrazioni. Non esce l'account alla sinistra e quando vanno a mettere il codice di sicurezza alla fine dice: An unknown error occured. Please wait for the figure editor to load the next time or refresh if it doesn't.Non so il perchè fa così. Sarà problema del server? Bèh aspetto una vostra risposta. PS: Non ditemi che ho modificato il register.php che non centra niente, uso ZamBix Emulator v36.
 
ciao simon the best in effetti ho notato anche nel mio retro che non si possono fare le registrazioni e uso lo stesso tuo server (zambix emulator v36 ) e pèosso dirti che grazie a te ho capito che il server che non va bene no9n so avrà qualche problema .-. cmq ti consiglio di cambiarlo come ho fatto io ho messo il waps lo so non e il migliore ma almeno fa registrare :emoji_slight_smile:

ps: il cms non centrava nulla anche se ankio avevo pensato che lo era spero di esserti stato di aiuto
 
ciao simon the best in effetti ho notato anche nel mio retro che non si possono fare le registrazioni e uso lo stesso tuo server (zambix emulator v36 ) e pèosso dirti che grazie a te ho capito che il server che non va bene no9n so avrà qualche problema .-. cmq ti consiglio di cambiarlo come ho fatto io ho messo il waps lo so non e il migliore ma almeno fa registrare :emoji_slight_smile:

ps: il cms non centrava nulla anche se ankio avevo pensato che lo era spero di esserti stato di aiuto

non c'entra il server a me lo faceva con tutti i server-.- poi ho usato il selex cms in phpretro e mi funge;)
 
si ma come è possibile che nessun cms e piu compatibile a a questi server .-.

forse la sulake avrà bloccato qualcosa agli holo cms infatti il problema a me lo danno tutti gli holo cms invece con i PHP retro non me lo da sto problema io di phpretro vi consiglio questo che ha anche la lingua italiana
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il selex php retro
 
ciao simon the best in effetti ho notato anche nel mio retro che non si possono fare le registrazioni e uso lo stesso tuo server (zambix emulator v36 ) e pèosso dirti che grazie a te ho capito che il server che non va bene no9n so avrà qualche problema .-. cmq ti consiglio di cambiarlo come ho fatto io ho messo il waps lo so non e il migliore ma almeno fa registrare :emoji_slight_smile:

ps: il cms non centrava nulla anche se ankio avevo pensato che lo era spero di esserti stato di aiuto

Cioè ragazzi stiamo dando i numeri o cosa? ditemi cosa centra il server con il registrer.php,prova con questo cms ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
in effetti è un errore del holo cms, secondo me dovresti installare il phpretro :emoji_smiley: