Problema risolto Problema - retro server

Nanettoz

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
113
0
Miglior risposta
0
@SalvoExtreme

Allora ragazzi ho questo problema , cioè che quasi tutti i cms base holo ogni volta che configuro tutto e vado su local host mi spuntano sempre questi errori

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Nell'index , nell housekepping , nella homepage , insomma da tutte le parti ( anche nel client ) O_O

e per vedere giusto devo scorrere la pagina sotto !

SCREEN

f3tc34.png

HELP ME cry

PER PRECISARE USO PHOENIX EMU , NIVIX CMS ( IL SUO DB )

XAMPP 1.7.4 E MYSQL 6.4.0

Un mio amico mi ha detto che forse è 1 problema di xampp HELP

Ultima modifica:
Riferimento: Problema - retro server

Disinstalla xampp 1.7.4 e installa xampp 1.7.1 . Ciao

Riferimento: Problema - retro server

Sposto e rinomino