Problema retro v 36, aiuto per favore!!!

antyonio

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2009
10
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è la prima volta che "creo" un retro di habbo!!! Ho seguito la guida di cyntax per creare un retro v 36.
Ho fatto tutti i passaggi e siccome non funzionava alla prima volta ho provato a fare tutto da capo. Il mio problema è questo: Funziona tutto tranne che quando vado su entra mi esce scritto "ops, non riesco a connettermi ad habbo( o al server non ricordo).Poi non fa l'emulatore v 36!!! Quando lo apro mi esce una finestra di errore( è successo un errore in holo v35 emulater l'applicazione verrà chiusa)
Mi sapete spiegare qual'è il problema??? :pianto:
ps: questa è la guida:www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-creare-retro-v36-screen-183776.html

Si ho installato mysql.data (la versione 5.2.7) ma quando lo apro mi da lo stesso errore

Credo sia già installato xk quando lo installo mi dice errore di installazzione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ce l'ho installato ho questi:net framework 1.1, n.f 1.1 italian pack, n.f 2.0, n.f 2.0 italian pack, n.f 3.0 , n.f 3.0 italian pack , n.f sp 3.5 e n.f 3.5 italian sp pack di mysql ho installato il 5.51 e il 5.1

Ultima modifica:
mi accodo anche io qui perchè nel mio topic non mi risponde nessuno. comunque anche io ho il suo stesso problema mi esce ooops non riesco ad entrare in habbo o qualco sa del genere. sapete aiutarci ?? io ho windows 7

è il Server Waps v36 quello che uso.... Vabbè ragazzi forse sono ancora troppo piccolo per capirci qualcosa xD forse non sapet che ho 10 anni, bè mollo tutto =P comunque un'altra domanda come faccio a mettere problema risolto???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi grazie grazie!!!!!!!!!!! ho capito qual'è il problema!!!! Nn ve lo dico sennò mi ci mandate XD grazie x avermi ftt riflettere =) ciaooooooo

Ultima modifica: