Thread obsoleto Problema retro v26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Salve,

sto cercando come già avrete letto in precedenti topic di riproporre, per questioni di "nostalgia" (si, dai, chiamiamola così) un retro un retro con una V. molto antecedente.

Ho trovato e scaricato un Holo CMS e fin qui tutto ok, l'ho installato e funge tutto alla grande. Ho scaricato ImageNext, configurato e caricato il relativo DB e tutto ok, si avvia senza nessun intoppo.

Ho scaricato questi DCR (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e ho configurato tutto, vi posto sia il config del loader che le variables.

Variables:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Loader:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il problema sorge dopo il caricamento "Sulake", dopo il logo diventa tutto nero e non si avvia niente. So che Chrome ormai non supporta più tecnologia NPAPI, perciò ho provato sia con Internet Explorer sia con un altro browser che supporta NPAPI (il Browser si chiama MX5). Comunque sia, questo problema mi si presenta anche con il Retro v18, ho provato a crearlo da me e stesso problema, ho provato a entrare in 2 server v18 già creati nel sito HabboLoader e stesso problema, client si blocca a dopo nuvoletta Sulake.

Ora la domanda sorge spontanea: è una mancanza di componenti adobe shockwave nel mio computer? Se sì, quali?

Oppure è un problema di DCR? (Anche se le patch sono corrette e l'emu si avvia senza problemi..)

Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.