Problema Problema retro v60 :S

sphinix

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Allora, vi spiego il mio problema... Ho creato un retro v60, funziona tutto ecc... Ho sbloccato le porte, tramite localhost mi funziona ma non mi accede nè alla pagina utente tramite localhost ne mi accede direttamente con il sito no-ip... sapete dirmi qualcosa? grazie in anticipo ;)

N.B. - Se hai solo da dire scemenze in risposte, non dirle direttamente, voglio solo risposte attendibili, non risposte sceme!
 
Mi dispiace contraddirti ma la mia è una risposta scema ( ma anche no). Va il assistenza tecnica, segnalo!
 
non intendo questo per risposta scema, intendo tipo "ho anche io lo stesso problema" o "non so aiutarti" xD
 
Riferimento: Problema retro v60 :S

Sei sicuro che le porte le hai sbloccate in UDP e in TCP?
 
Riferimento: Problema retro v60 :S

Si, ho selezionato "ALL" quando ho sbloccato le porte...
 
Riferimento: Problema retro v60 :S

:emoji_slight_smile: mi posti cortesemente uno screen che non riesco a capire? -.-
 
Riferimento: Problema retro v60 :S

Ok, molto volentieri:

screen24.png


Come puoi vedere (ho nascosto l'interfaccia del router, il modello e alcuni link perché sono privati) mi accede all'interfaccia del router al posto del retro e quindi mi richiede nome utente e password del router... Eppure le porte sono sbloccate... tutto fatto correttamente, nessun programma mi da errori... mah...

Da quando le porte si sbloccano da localhost

Non ho detto che le porte si sbloccano da localhost, ho detto che accede al retro solo a me tramite localhost perchè il link originale non funge xD