Thread obsoleto problema retro virtual pc( hamachi)

Albymaster

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2010
32
0
Miglior risposta
0
ho seguito questa guida
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...rivato-metin2-hamachi-185231.html#post1526354
nel punto
Ora aprite il file Mt2.vhd e vedrete VirtualPC che si aprirà è dovrete fare un istallazione guidata.
Clittate -> Avanti -> Avanti -> Avanti -> Poi in Sistema Operativo Sceglierete il vostro e poi Avanti -> Poi cliccate Modifica la quantità RAM da allocare e scegliete la RAM da usare per il vostro server privato (Consiglio: a coloro che hanno 512 Mb di RAM non fatelo proprio perchè il server non manterrebbe neanche a voi) poi cliccate Avanti -> Avanti -> Poi su Posizione disco rigido virtuale andrete su Sfoglia e dovrete trovare il file Mt2.vmc poi dopo aver trovato il file cliccate su Apri e poi Avanti e Poi avrete finito.
Dopo vi uscirà una schermata con il nome della macchina che voi avete dato, poi dopo cliccate su Impostazioni poi andate su Rete e mettete Hamachi
Networking Interfaces

la parte in rosso non me la fa. cioè io ho troavto mt2.vcm e lo ho aperto faccio avanti e dice:
Il file "mt2.vmc" non è un disco rigido virtuale valido.
Selezionare solo dischi virtuali creati con la Configurazione guidata disco virtuale.
cosa devo fare?

Riferimento: problema retro virtual pc( hamachi)

no devi mettere il file vhd nn vmc

Riferimento: problema retro virtual pc( hamachi)

Devi selezionare il file .vhd e quindi non vmc.Per impostare hamachi network interfaces appena avviata la macchina cè una cosa in basso a sinistra a spcie di T clicchi li e imposti hamachi network interfaces.