pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi o Un retro Lo messo in manutenzione e non ci posso più entrare e sono un ADMIN come e possibile???? Adesso non posso più entrare nel retro non mi da l'accesso per gli ADMIN O MOD non so Xk risulta solo che e in manutenzione o provato ad andare sul localhost ma nnt non spunta la solita scritta pausa per manutenzione il problema persiste per 2 giorni e adesso non so che fare aiutatemi plizz

Ecco Qui Screen Guardate Nemmeno c'e L'accesso Del Amministratore o Mod

16m5a2t.jpg

Ultima modifica:
Lòl Devi Entrare Come Admin Metti Password Poi Vai Su SERVER nell'housekeeping e clikka chiudi/apri hotel e metti poi apri ed entri " Aumentami Rap O Metti Grazie Se Ti é Riuscito "

Basta che installi di Nuovo il Cms,Cmq Penso che il Cms abbia un Bug nella manutenzione

Lòl Devi Entrare Come Admin Metti Password Poi Vai Su SERVER nell'housekeeping e clikka chiudi/apri hotel e metti poi apri ed entri " Aumentami Rap O Metti Grazie Se Ti é Riuscito "

non spunta l'accesso per gli ADMIN

ti posso dire 3 cose :
1) installi un nuovo cms
2) agigurni con beta
3) compri un vps xD
Spero che sia importato il mio aiuto

Basta che installi di Nuovo il Cms,Cmq Penso che il Cms abbia un Bug nella manutenzione

e Se lo Reinstallo Perdo tutte le NEWS I Gruppi i forum di discussione ecc... Non sarei mica n00b di reinstallarlo cosi perderei tutti i dati
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti posso dire 3 cose :
1) installi un nuovo cms
2) agigurni con beta
3) compri un vps xD

Si ma se lo FCC Perdo i Dati che ci avevo ed erano importanti le news gruppi e tant'altro

Ultima modifica:
Posta Screen Manutenzione Ci sarà piccolo scritto admin ecc posta screen dai ( per fare screen fare STAMP sulla tastiera )

Prova a prendere la Manutenzione di un altro Cms e Metterla al posto di questa

ti posso dire 3 cose :
1) installi un nuovo cms
2) agigurni con beta
3) compri un vps xD

1) Quando finisci di sparare cavolate dimmelo per non dire altro ( il vips? che centra il vips -.- e la beta poi -.-)
Comunque cambia cms o reinstalli quello precedente,comunque di chi è sto cms così avviso il creatore di sto bug

1) Quando finisci di sparare cavolate dimmelo per non dire altro ( il vips? che centra il vips -.- e la beta poi -.-)
Comunque cambia cms o reinstalli quello precedente,comunque di chi è sto cms così avviso il creatore di sto bug

Lello il Problema e che lui non vuole reinstallare il Cms xD

Mi Dispiace ma devi per forza o reinstallare un cms (ma nn te lo consiglio perkè se lo rimetti in manutenzione si porrà lo stesso problema ) o cambiare cms (CONSIGLIATO)