Problema risolto Problema retro.

Giusp

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2011
132
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho installato un cms PHPretro ma quando vado nella home mi esce questo errore:

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 21

Notice: Undefined variable: page in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 25

Warning: include_once(./includes/config.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 27

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening './includes/config.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\includes\core.php on line 27
Cannot find config.php in includes folder. Cannot find the install folder either. Did you copy all the files?

Riferimento: Problema Retro

Che versione di Xampp utilizzi?
Ti consiglio la 1.7.1 oppure la 1.7.3.
Fammi sapere anche se hai cambiato più volte il CMS su Xampp...
Attendo risposte ;)

Semplice. Devi fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, fai l'istallazione dopo di che vai nella cartella istall e passi il file config in una cartella che non ricordo ( te lo dirà alla fine dell'istallazione ) dopo di chè elimini la cartella instaqll.
@Giusp

@manueldiavolo2 Ho risolto il primo problema installando Holo... Prima della index escono questi errori:

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Posso segnalare per problema risolto?:repuni:

Scusami ho sbagliato anche se in realta non esiste la 1.7.7 avrà sbagliato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cerca qui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per problema risolto ;) @~xXP4k0Xx sono felice che sono stato d'aiuto ;) @giusp

Ultima modifica: