Thread obsoleto Problema Retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pie2000

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2010
99
27
Miglior risposta
0
Ho sbloccato le porte, da un altro pc non connesso alla stessa rete se metto l'indirizzo ip pubblico mi porta alla home del retro, invece se dal pc in cui è hostato il retro scrivo il mio indirizzo ip pubblico non funziona, e se scrivo localhost mi porta a al link di no-ip e non funziona. Come posso fare?

Ultima modifica:
Il dominio è su NO-IP? S'è si hai aperto DUC e fatto un Resfresh?
Comunque devi sbloccare le porte della rete sulla quale hosti il retroserver.

Il dominio è su NO-IP? S'è si hai aperto DUC e fatto un Resfresh?
Comunque devi sbloccare le porte della rete sulla quale hosti il retroserver.
Il dominio è NO-IP, duc aperto e refresh fatto, porte sbloccate dalla rete in cui è hostato ma non va.

Aprendo il link di no-ip da un'altra rete funziona, ma il problema è che non funziona nella rete in cui è hostato, non so se mi sono spiegato bene

Il dominio è NO-IP, duc aperto e refresh fatto, porte sbloccate dalla rete in cui è hostato ma non va.

Aprendo il link di no-ip da un'altra rete funziona, ma il problema è che non funziona nella rete in cui è hostato, non so se mi sono spiegato bene
Posta il config.php o core.php *dipende dal CMS che usi* per piacere.

E' tutto configurato correttamente, infatti se provi ad andare sul link a te funziona. Però a me no, penso sia un problema del modem come se rifiutasse di connettersi
Hai disattivato i Firewall sul PC in cui è hostato il retro?

Io ho aperto 2 retroserver col NO-IP e non ho mai messo l'IPv4 del mio computer.
Su no-ip va l'IP del tuo modem e nel config del cms invece va messo il link del retroserver.

• Like
Reactions: Uploader
Prova in NO-IP a mettere in Hostname l'IPv4 che trovi nel cmd scrivendo : ipconfig
Fatto, ma non funziona ugualmente, agli altri fa visualizzare sempre correttamente il retro, ma a tutti quelli collegati alla mia rete no

Io ho aperto 2 retroserver col NO-IP e non ho mai messo l'IPv4 del mio computer.
Su no-ip va l'IP del tuo modem e nel config del cms invece va messo il link del retroserver.

Stessa cosa

Fatto, ma non funziona ugualmente, agli altri fa visualizzare sempre correttamente il retro, ma a tutti quelli collegati alla mia rete no

Stessa cosa
Allora su No-ip rimetti l'IP di mio.ip.
Dopodiché prova ad entrare dall'indirizzo di mioip.it ovvero quello del tuo modem.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.