pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi o Creato il mio retro solo che non parte cioe devo andare su 94.23.68.182 Server UP per vedere il mio sito invece di andare su il mio sito http//****.zapto.org o installato tutti i programmi o ricontrollato tante volte O Anke sbloccato le porte Del router o Il router D-Link e lo sbloccato O Anke La faccina Di no-IP Giusta o ricontrollato moltissime volte housekeeping Aiutatemi ! ! ! ! ! ! ! ! !

Se è quello che ho capito non riesci ad entrare dal sito normale,be come founder dell'hotel devi entrare perforza dal localhost invece gli altri dal sito normale

Si, per forza dal localhost. Prova con un tuo amico se lui lo visualizza e fai sapere :emoji_slight_smile:.

ma che dite , il founder può entrare da dove vuole invece se non ti visualizza solo a te inetra con localhost , se non si visualizza neanche ai tuoi amici hai sbagliato a sbloccare le porte

ma che dite , il founder può entrare da dove vuole invece se non ti visualizza solo a te inetra con localhost , se non si visualizza neanche ai tuoi amici hai sbagliato a sbloccare le porte

Hai sbloccato le porte del modem se nn le hai sbloccate puoi entrare solo tu da localhost e gli altri nn potrebbero neanche vedere la home

Ti sbagli il founder puo e deve entrare in hotel da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e gli utenti dal sito normale dell'hotel.
Prova a dare il sito di no-ip a un tuo amico se gli visualizza la home vuol dire che hai sbloccato le porte;)

Bhe se non hai sbloccato le porte sarai costretto ad usare hamachi.. Una grande fregatura..

Se non hai sbloccato le porte dimmi che connessione hai

Hai sbloccato male le porte, ricontrolla meglio ;)

Ti sbagli il founder puo e deve entrare in hotel da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e gli utenti dal sito normale dell'hotel.
Prova a dare il sito di no-ip a un tuo amico se gli visualizza la home vuol dire che hai sbloccato le porte;)

Non dire ca22ate, il Founder può entrare da dove vuole, non sta scritto in nessun posto che il Founder debba entrare dal Localhost.

Hai sbloccato male le porte, ricontrolla meglio ;)

Non dire ca22ate, il Founder può entrare da dove vuole, non sta scritto in nessun posto che il Founder debba entrare dal Localhost.
Guarda che quasi a tutti gli utenti quando accede al link naturale dell'hotel non visualizza la pagina

Guarda che quasi a tutti gli utenti quando accede al link naturale dell'hotel non visualizza la pagina

Scusa ma non capisco la tua risposta. O.o

Io gli ho detto di ricontrollare meglio COME ha sbloccato le porte, spiegami la tua risposta, perchè non l'ho capita. :nunu:

In alcuni Router Quando sblocchi le porte Devi entrare per forza da Localhost Il sito del hotel non te lo visualizza Devi entrare da Localhost e agli altri devi dare il sito del retro

In alcuni Router Quando sblocchi le porte Devi entrare per forza da Localhost Il sito del hotel non te lo visualizza Devi entrare da Localhost e agli altri devi dare il sito del retro

Hai ragione, ma non è perchè in ALCUNI ROUTER succede così. Succede così, perchè il Router deve essere SPENTO e RIACCESO.

Comunque, Problema risolto ?

Raga non e questo il problema xk o amici e non ci possono entrare quindi..

Raga non e questo il problema xk o amici e non ci possono entrare quindi..

E' il problema è questo !! Devi ricontrollare il MODO con cui hai sbloccato le porte.

Avrai sbagliato di sicuro, ricorda che le porte le devi impostare una su TCP e una su UDP e non "TCP/UDP".

Facci sapere.