davidecalcio

Utente Attivo
Autore del topic
26 Agosto 2009
312
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti stavo creando un retro con hamachi e lo stavo cerando con questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-creare-retro-v36-hamachi-223820.html#post1758411 arrivato al punto dell'istallazone dell cms stava andando tutto bene ma appena a finito l'istallazione mi dava un errore cioè ''V.36 USERS'' NON è ESISTENTE
AIUTO...!!!!

15s6laa.jpg
[/IMG]
 
Cambia semplicemente database

Ciò provato ma da sempre lo stesso errore... ho creato un nuovo DB di nome RETROSERVER e ora da l'errore RETROSERVER.USERS è INSESISTENTE!!!
fORSE DEVO IMPORTARE QUALCOSA NEL DB?? BHO.. AIUTO!!!

DA L'ERRORE IN BASE AL DB CHE HO CREATO, TIPO HO CREATO UN DB DI NOME V36 E DAVA L'ERROE V36USERS E INESISTENTE è ORA ho creato un db di nome RETROSERVER E MI DA L'ERROE RETROSERVER.USERS E INESISTENTE ......
aaaaaaaa aiuto!!

rmpu9e.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
Scarica un'altro server,come lo zambix che puoi scaricare da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ricorda di mettere anche il database nuovo.
 
tzm3b.jpg
[/IMG]

guarda lo stesso errore!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2hyduh2.jpg


ancora nnt................
aiuto!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2hyduh2.jpg


lo stesso errore

pure con il cyntax cms
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova a cambiare cms,prova il cyntax cms v3 che puoi scaricare da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2hyduh2.jpg
[/IMG]

nnt nenche con il cyntax cms!!!!
aiutoooo
 
Ultima modifica:
Tutti questi errori sn portati dal database cambialo e intsallalo bn se il problema persiste cambia server ^^
 
Tutti questi errori sn portati dal database cambialo e intsallalo bn se il problema persiste cambia server ^^

Ho cambiato DB 2 volte è mi dava sempre lo stesso errore ho cambiato. Ho cambiato pure server dall Waps allo Zambix ma nnt
Aiuto!!!!!!
 
Fai una cosa,disinstalla tutto e rifai da capo,e facci sapere.
 
io ti consiglio di usare la guida di cyntax cambia cms metti invasion buono e sicuro e metti un altro server
quoto con cyntax
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque ke sistema ioperativo hai?
 
Ultima modifica:
Tutti questi errori sn portati dal database cambialo e intsallalo bn se il problema persiste cambia server ^^

lo ha cambiato database,e se cambia server non cambia niente,perchè deve cambiare lo stesso database.