Problema Problema Retroserver Strano

VeronicaBest

Nuovo utente
Autore del topic
19 Settembre 2009
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi era rivenuta in mente di creare un nuvo retroserver habbo....con hamachi...io faccio tutto quello che dicono le guide (una volta lo avevo già creato ma adesso non riesco più a rifarlo) ma alla fine mi dice "Spiacenti, ma dal momento che il registro è chiuso"...cioè...descrivo el cose + importanti....scaricato debbo..configurato loader con ip e porta (ip di hamachi) e basta...poi lo hosto sul mio blog, mi va tutto bene fino alla registrazione, faccio la registrazione su habbo, appena faccio su conferma mi compare quewsto strano messaggio...che può significare??..uff...pls aiutatemi

Nelle impostazioni di Debbo devi cercare una cosa simile a 'Registration Lock' e togliere la spunta...
Cercalo nelle Impostazioni ;)

sisi fai cosi anche a me quando ne avevo 1 v18 facevo poi me lo so imparato secondo me ti spuntava qualcosa che diceva di nn farti registrare cmq problema risolto ???????

Sezione sbagliata, andava in Assistenza tecnica.
Siccome sei un nuovo utente non segnalo, però leggiti il regolamento ^^

devi configurare bene le impostazioni di debbo e togliere la spunta su apsè fai come ti dico:
-apri debbo
-userLock system
-spunta registation open

clikka su registration on in userlock sistem se il problema presiste cambia server e usa zero server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la prossima volta posta in assistenza tecnica per favore

Ultima modifica: