Problema risolto Problema rigonfiamento pomo d'adamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
In questi giorni ho un leggero rigonfiamento del pomo d'adamo,può essere anche per la magrezza.Ma a volte se premo mi fà male.Mio padre medico ha detto che può essere legato alla tiroide credo abbia detto così.Ho giocato a calcio e si è sgonfiato ed è passato il dolore.Può essere legato al fatto che mi masturbo?

Riferimento: Problema rigonfiamento pomo d'adamo

Mi masturbo dall'età di 8 anni (grande sfortuna), ho - 3.5 gradi di vista però problemi alla tiroide MAI AVUTI (ora ho 15 anni).
Comunque, facendo una piccola ricerca ho visto che le piu diffuse malfunzioni della tiroide sono Ipotiroidismo e Ipertiroidismo, possono essere passati di padre in figlio o ti possono venire per assunzione di farmaci quando non ne hai assolutamente bisogno, oppure da altre circostanze più rare per la quale ti basta fare una ricerca.
Chiedi ai tuoi familiari, se sei sicuro al 100% che non sia nessuna di queste due cose io ho trovato queste informazioni qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
facci un giro e vedi se possono essere quelle cose... Senò non credo sia la tiroide, fatti delle analisi nel caso non dovrebbe parlare, ma consulta prima un medico più indirizzato nel campo diciamo...

si anche io ho fatto queste ricerche.Mio padre mi ha fatto assumere dei fermenti lattici pur sapendo che se è la tiroide non passa.Forse si è gonfiato leggermente perchè sono dimagrito di 1-2 chiletti anche se ero già magro?Se entro una settimana non mi passa vado a farmi la radiografia perchè potrebbe essere un polipo (tumore benigno) perchè ho dei cali di voce non giustificati senza prendere freddo e stando zitto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: ho tutti i sintomi di un ipertiroidismo leggendo li sopra.@sProToTyPe

Ultima modifica:

Non credo che il fatto del masturbarsi sia la causa...anche perchè credo che tutti si masturbino, e non tutti hanno questo problema!

Non credo che il fatto del masturbarsi sia la causa...anche perchè credo che tutti si masturbino, e non tutti hanno questo problema!
Quoto pienamente, può essere che ti stai sviluppando, quanti anni hai?​

ho 13 anni ma oggi si è sgonfiato,come mai a volte si gonfia e si sgonfia?

Noi non siamo medici, dovresti chiederle a tuo padre queste cose, è possibile che tu legga delle risposte che non c'entrano niente e ti preoccupi per niente !

Noi non siamo medici, dovresti chiederle a tuo padre queste cose, è possibile che tu legga delle risposte che non c'entrano niente e ti preoccupi per niente !
Ha ragione, l'unica cosa che ti posso dire, forse stai sviluppando io ho 16 anni e anche a me succedeva alla tua età

Forse è per il fatto che sei dimagrito che si nota un pò di più, ma stai calmo... Vai a fare degli accertamenti, perdi solo tempo così (e a volte il tempo è molto prezioso eh! facendo le corna..)

Ragazzi, (specialmente per sprototype).

io pure mi masturbo da quando avevo 8 anni...o 7 e mezzo non mi ricordo, e ora ne ho quasi 14 NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA NE DI VISTA NE DI NIENTE! L'unico problema che ho avuto sono stati dei dolori intercostali (che credevo erano a causa della masturbazione finchè ho scoperto che avevo questi dolori fin dai 6 anni...anche se in altre forme) ed erano però dovuti all'ansia e allo "stress" (ero molto ansioso).

L'avevano detto anche in TV in un programma dove venivano smentite alcune cose, se non mi sbaglio era FocusUno, dove diceva che la masturbazione non influenza per niente con la vista ma fa bene a non mi ricordo che organi (non a quelli che pensate voi).

guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e ne ho trovato uno piu interessante, solo che sta su un'altro forum basta che cerchi su google se masturbarsi fa male.

Cmq, nn è per quello, credimi, c'è chi dice un sacco di cose al riguardo: fa ingrassare, fa venire i brufoli (questo è vero, ma viene solo perchè in età adolescenziale vengono, non è per la masturbazione!) oppure che se ti masturbi fin da piccolo in futuro il pene avra dimensioni piu piccole perchè non si sviluppa con il resto del corpo (anche questo non è minimamente vero, credimi, esperienza personale xD).

Anch'io ho a volte dei cali di voce, ed anch'io ho 13 anni. Ciò avviene semplicemente perchè la voce sta diventando più da uomo adulto. Non ti preoccupare ;)

Io la voce l'ho cambiata a 10 anni U_U comunque non centra il pomo d'adamo è uno spigolo della faringe/laringe ( Non ricordo quale delle 2 xD ) quindi e normale che uno degli spigoli ti si "gonfi" potrebbe essere un illusione ottica U_u
Fonte : Lezione di Musica in Classe xD

Non voglio andare in necroposting visto che è passato un mese,ma volevo avvertire che : PROBLEMA RISOLTO,NON AVEVO NULLA GRAZIE A TUTTI CIAO.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.