• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema riproduzione audio online

Pant

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2011
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un problema con la gestione della sottofondo musicale di un sito sviluppato in html. L'SWF del file sound è stato realizzato in flash CS4, ha le azioni ON/OFF e funziona! Solo che la riproduzione dovrebbe essere continua anche durante la navigazione tra le diverse pagine web e questo ovvimente non accade... Conoscete uno script o una soluzione diversa dal creare un frame o un pop up (obsoleti), o inserire l'swf in tutte le pagine con il dramma del brano che si interrompe e ricomincia ogni volta?
Help me!

Riferimento: Problema riproduzione audio online

Se ho capito bene, tu vuoi che la canzone non si interrompa nel cambiar pagina, giusto?

Purtroppo i due metodi che hai citato sono gli unici possibili...
Personalmente ti consiglio un frame nascosto all'interno della pagina, anche se può rallentare notevolmente il caricamento della pagina.

Ciao, hai capito benissimo e quindi anche tu non mi dai speranze...
In effetti ho inserito il frame trasparente, ma così non ho nessuna possibilità di gestire l'audio con ON/OFF e non è proprio l'ideale e spereavo esistesse la possibilità di intervenire con il codice...
Grazie comuqnue :emoji_smiley:

Ciao, hai capito benissimo e quindi anche tu non mi dai speranze...
In effetti ho inserito il frame trasparente, ma così non ho nessuna possibilità di gestire l'audio con ON/OFF e non è proprio l'ideale e spereavo esistesse la possibilità di intervenire con il codice...
Grazie comuqnue :emoji_smiley:
Non è detto, si può studiare una funzione che interrompa l'esecuzione del form... ^^