Problema Problema risontrato nella creazione retro habbo

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
Ciao, oggi ho creato un retro senza hamachi e ho delle domande.
1) Quando ho configurato ho configurato solo il config.php(del cms) e lo modificato mettendo solamente la pass del db e il nome.
2) stessa cosa per il config.conf dell' emu.
3) Avendo configurato cosi io ho provato ad entrare, ho creato account e sono entrato nel hotel. Gli altri per connettersi come devono fare? che link li do?
4) mi potete spiegare come devo configurare?
Uso Seasons cms, db e emu.
@~Cards

Riferimento: Problema risontrato nella creazione retro habbo

Ciao, oggi ho creato un retro senza hamachi e ho delle domande.
1) Quando ho configurato ho configurato solo il config.php(del cms) e lo modificato mettendo solamente la pass del db e il nome.
2) stessa cosa per il config.conf dell' emu.
3) Avendo configurato cosi io ho provato ad entrare, ho creato account e sono entrato nel hotel. Gli altri per connettersi come devono fare? che link li do?
4) mi potete spiegare come devo configurare?
Uso Seasons cms, db e emu.
@~Cards

Intanto nel config.php del CMS devi mettere sia nome del DB sia Password e sia IP o di Hamachi oppure nomeretro.zapto.org o quello che sia. Poi nel DB devi configurare la tabella cms_system e system_config ed ai tuoi amici devi dare o l'IP di Hamachi oppure nomeretro.zapto.org o quello che sia.

Nel config devi inserire il tuo sito no-ip o dominio, devi configurare con il tuo ip no-ip.

@Mirrors penso di aver capito ma ho ancora un problema. Prima di mettere Nomehotel.zapto.org(al posto di nome hotel ho messo il nome del mio hotel) quando vado su localhost mi appare cosi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perche? cos' ho combinato?

Hai editato qualcosa? E' solamente nella home oppure in generale?

@~Cards io ho cambiato solamente il link del hotel in config.php e poi quando ho provato ad entrare era cosi

Rimetti come prima oppure cambia cms, configuralo e fammi sapere.

@~Cards ho rifatto tutto da capo ma ora quando clicco su entra in hotel mi carica l'hotel ma poi non mi da il navigatore ecc...

Verifica la patch dei dcr, che pack hai usato?