Problema router, porte ecc

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
Ochei.... inizio che sto da mesi e mesi a provare invano... io ho un MODEM x la connessione.. però visto che usiamo + computer in casa è collegato ad un ROUTER wireless... io so che al modem nn posson aprirsi le porte.. ma se è collegato al router x il wireless cambia? è una situazione complicata... e non voglio usare hamachi.. please help

Per favore evitiamo post inutili.. siamo qui per trovare una soluzione... se iniziamo arrivano mille post che dicono "quoto devi usare hamachi x forza.." ...

comunque è vero che al modem nn si possono apri le porte?

ah... ma se ho il modem non-wireless e x collegarmi lo collego al router wireless.. posso aprirle? scusa ma è un po complicato >_<

Sposto in Connettività.

Ascolta, tu prova ad accedere al menù del router tramite il Gateway predefinito e vedi se ti esce la schermata del login. Se hai detto che i 2 PC sono collegati con lo stesso modem wireless dovrebbe comunque andare.

allora io ho aperto le porte al router.. però quando o finito vdo sul sito no-ip ed esce LA SKERMATA DEL MODEM T_T

ankio o lo stesso problema o infostrada e o router come faccio a nn usare hamanki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ii vado qui poi??
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!