problema router

lol:Simone:lol

Utente Attivo
Autore del topic
30 Marzo 2008
299
0
Miglior risposta
0
Il server monexx.no-ip.biz all'indirizzo Wireless ADSL Modem/Router richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.
Nome utente:
Password:

io hiudo la finestra e mi dice:
Protected Object
This object on the RomPager server is protected

Io uso il router! Aiutatemi

Infrazionati. Riguardo il tuo problema, tu devi perforza entrare da localhost, mentre i tuoi amici dal no-ip.

La cosa che dici tu pietro è "rara" nella maggior parte dei casi anche gli altri utenti vedono quella finestra.
Per risolvere devi sbloccare le porte del router e rendere l'IP del PC FISSO e disattivare la modalità DHCP, se non vuoi fare tutto questo usa semplicemente Hamachi ^^

Si ma siccome io uso un router quindi una connessione wireles anche se uso hamachi mi da sempre questa cosa su nome utente cosa sovrei inserire e su password??

Dipnede dalle tue impostazioni. Di solito i dati sono admin; admin. Ma se li hai cambiati non lo so ^^

nel libretto istruzioni del router.
In ogni caso con HAMACHI non ti spunterà più questa cosa.
Non appena metti user e pass, ti si aprirà la pagina del router e devi settare le porte e tanto altro.

no non possono essere cambiati,cmq sono quelli ke dice valerio usename:admin password:admin ma se ti kiede username e password ti porta nella pagina di configurazione del tuo modem/router

mark no post inutili, non serve questa precisazione...
------------
Simone allora? RIsolto?