Problema Problema S4 League ;(

Darkinhell

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2009
167
0
Miglior risposta
0
Ho istallato s4 league e quando lo avvio dice impossibbile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.e probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.

ho provato anke a disistallarl ma mi dice la stessa cosa o a eliminare dal desktop l'icona ma mi dice errore oppure a eseguire da amministratore ma niente on funziona nemmeno a rinstallrlo sopra :l aiuto e un vero problema :S sono lv 30 T_T non e giusto.

Riferimento: Problema S4 League ;(

Beh Prova a disinstallarlo cancelli la cartella da Computer/C:/Program Files (x86)/alaplaya e cancelli la cartella ala playa e rinstalla il gioco fammi sapere :emoji_slight_smile:

non funge non lo istalla dice ucknow state

Prova ad eseguirlo come amministratore , ovvero: tasto destro sul collegamento del gioco , poi clicca la seconda opzione dove c'è una specie di scudo , premi e dovrebbe funzionare.
Se non funziona prova a riscaricare s4leaguage.

Prova ad eseguirlo come amministratore , ovvero: tasto destro sul collegamento del gioco , poi clicca la seconda opzione dove c'è una specie di scudo , premi e dovrebbe funzionare.
Se non funziona prova a riscaricare s4leaguage.
Ma se ha detto che non gli va
eseguendo come amministratore, leggi prima di scrivere... senza postare messaggi inutili -.-