Domanda Problema SA:MP

MR.BANANA

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Gennaio 2012
621
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, da ieri ho avuto un problema con GTA multiplayer cioè viene la schermata iniziale, carica e poi dopo aver caricato lo schermo si fa tutto nero e questo da quando ho scaricato CLEO e ho messo le mod o almeno credo che sia questo il problema... aspetto vostre risposte :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema SA:MP

Salve a tutti ragazzi, da ieri ho avuto un problema con GTA multiplayer cioè viene la schermata iniziale, carica e poi dopo aver caricato lo schermo si fa tutto nero e questo da quando ho scaricato CLEO e ho messo le mod o almeno credo che sia questo il problema... aspetto vostre risposte :emoji_slight_smile:

Togli CLEO e tutte le sue Mods e fai partire SAMP, fammi sapere. @@MRBANANA

Il gioco è originale o lo hai scaricato?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Le Mod/Cleo sono compatibili solo con una versione di GTA San Andreas, la versione sarebbe la 1.0.0 (se non sbaglio), se hai una versione differente avrai questo problema dello schermo nero, oppure ti si bloccherà il caricamento a metà, innanzitutto devi togliere tutte le Mod installate e la Cleo, se non riesci a trovare i Backup dei file, puoi direttamente fare un backup del gta3.img o reinstallare GTA, in seguito puoi scaricare una Patch su Internet che ti permetterà di installare la versione 1.0.0.