Problema problema salvataggio giochi nella ''Super card sd (quella grande nn la micro sd)'' per GBA

eternity0000

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2011
19
0
Miglior risposta
0
da 1-2 settimane ho iniziato a giocare con il buon vecchio GBA(Game Boy Advance) ma........ la mia ''vecchia'' scheda super card sd funziona ma al termine di una partita salvo e spengo, il giorno do riaccendo e :indiavolato: il gioco rinizia da capo :indiavolato:
Già ho provato le combinazioni di tasti tipo L+R+Select+a ma nn se spendo e riaccendo il salvataggio nn c'è aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per favore rispondete non so ke fare
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema salvataggio giochi nella ''Super card sd (quella grande nn la micro

da 1-2 settimane ho iniziato a giocare con il buon vecchio GBA(Game Boy Advance) ma........ la mia ''vecchia'' scheda super card sd funziona ma al termine di una partita salvo e spengo, il giorno do riaccendo e :indiavolato: il gioco rinizia da capo :indiavolato:
Già ho provato le combinazioni di tasti tipo L+R+Select+a ma nn se spendo e riaccendo il salvataggio nn c'è aiuto

@eternity0000

1 Segnalo per il titolo xD poteva bastare anche solo "Problema Salvataggio" @tommytommytommy

2 Non mi torna una cosa xD L+R+Select+a non è questa la combinazione dei tasti ma è L+R+Select+Su

3 hai abbastanza spazio sulla memoria? perché un salvataggio pesa circa 4 o 5 mb non ricordo bene

4 prova ad Abilita la funzione di patch,premendo L+X-> "Options"->"Enable Patch"
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema salvataggio giochi nella ''Super card sd (quella grande nn la micro

Il titolo va bene,meglio più lungo che più corto ;) Più info da meglio è.
 
Riferimento: problema salvataggio giochi nella ''Super card sd (quella grande nn la micro

3 hai abbastanza spazio sulla memoria? perché un salvataggio pesa circa 4 o 5 mb non ricordo bene

la skeda è DA 1 GIGA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema salvataggio giochi nella ''Super card sd (quella grande nn la micro

Il problema è dell'emulatore,non della SD...prova a reinstallarlo
 
Riferimento: problema salvataggio giochi nella ''Super card sd (quella grande nn la micro

3 hai abbastanza spazio sulla memoria? perché un salvataggio pesa circa 4 o 5 mb non ricordo bene

la skeda è DA 1 GIGA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco

Non riesco? puoi specificare? comunque hai fatto il passaggio 4?