• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema sambroadcaster

hackerdominic

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2009
183
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato sam broadcaster e l ho configurato seguendo la guida di Pietro95(molto utile) ma trasmettendo nn si sentono le canzoni ma il suono dei tasti ma il microfono nn è accesso ecco uno screen:
11gokjo.jpg

Devi controllare le impostazioni generali , intanto devi settare la configurazione del microfono (dal tasto config) su encoder e scegliere il tuo microfono , poi connetterti alla tua radio dal desktop B , e poi per mettere la musica la devi prima importare , nela finestra "tracks in selected category" tramite il tasto + , poi selezioni 1 canzone e la trascini nel Deck A , a quel punto premi play e si dovrebbe sentire benissimo.

:bye:

mi potresti fare uno screen della prima parte che hai detto del microfono per favore non ho capito
vedi lo screen:
t886q8.jpg

Ultima modifica:
Dal box ENCODERS, nel Desktop B devi selezionare il pallino blu, e non quello rosso.
2cxgvx4.jpg

Ultima modifica:
pietro95 ho messo cm mi hai detto ma adesso nn si sente nnt proprio

Ultima modifica:
So che è una domanda stupida, ma sei sicuro che il programma sta riproducendo la canzone?

sisi prima l ho provato cm mi hai detto ma nn si sente nnt neanche la canzone
ecco:
2vt9q29.jpg

1zdlrx4.jpg

553295.jpg

Ultima modifica:
Allora guarda questo screen, è il tuo, ma ti ho evidenziato alcune parti:
103fvqg.jpg

Dai Deck A e B premi il bottone nero o porta il volume all'altezza di quel bottone. Dal Deck B seleziona il bottone AIR e de seleziona il bottone CUE (al momento il CUE non ti serve). Su SKype mi hai detto che te hai abbasato il volume per non vedere cosa si sente in radio. Apparte il fatto che è altamente sconsigliato auto ascoltarsi, ma se proprio lo vuoi fare, portati in basso, vicino all'orologgio troverai un volume denominato Air, ecco, diminuisci questo.