Problema Problema SAMP

Hardwell91

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2013
8
0
Miglior risposta
0
Ragazzi.. è da tanto tempo che gta samp non mi và.. siccome ho installato 1 mod di auto ho dovuto fare il backup di gta3.img e cancellato tutte le mod.
Ma facendo questo non mi andava comunque quindi ho provato a reinstallare gta e samp almeno 7-8 volte ma non mi va niente.. Aiuto non so cosa fare io voglio ritornare a giocare su SAMP perchè è in tutti i server che mi si blocca..
Non so cosa darei se qualcuno mi risolve questo enorme problema.. Prima che dite prova con un altro GTA non centra niente xk ad un mio amico và con lo stesso.. e ho tolto anche sobeit:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ma prima ti funzionava? Secondo me installando le mod hai danneggiato i file per far partire il gioco...
Prova ad aprire il file gta_samp e vedi se ti funziona gta normale non online.
Se non funziona allora riprova a scaricare tutto, prima installa San Andreas e poi SA-MP...
Fammi sapere

secondo una mia opinione, dovrebbe disinstallare GTA, poi reinstallarlo con almeno la crack funzionante, vedere se ci son ancora i file mod residui e se ci solo toglierli tutti, poi se non ci sono dovrebbe installare l'ultima versione di samp...perché non si sa se vuole accedere ad un server aggiornato tipo da 0.3c a 0.3x se lui ha ancora GTA sa-mp 0.3c...(questo e solo un mio pensiero)

Allora, gta normale mi và.. ho reinstallato gta3.img, e poi ho cambiato anche crack.. Prima mi andava liscio la 0.3x (quella attuale) ma da quando ho messo questa merda di mod mi si è bloccato tutto però quando vedo una turismo esce la texture della mod e dopo circa 5 secondi mi si blocca anche gta normale.

Ultima modifica:
Ok, hai disistallato la MOD? Il problema penso che sia quello, osserva se dentro la cartella di gta ci sono dei dll oppure dei file che appartengono alla MOD...
Fammi sapere!
@Hardwell91