Problema Problema Sbloccaggio porte del Router Netgear DG834G

DoppiaVu

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2012
116
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi , sono intento a sbloccare le porte per la creazione di un retroserver senza Hamachi. Leggendo la quida di MixMix (o un nick simile non ricordo perfettamente) , Entrando nel pannello Netgear > Servizi Mi esce che ho gia le porte sbloccate per Emule (gia fatto qualche anno fa) , quando clicco "Aggiungi servizio personalizzato" , compilo i campi correttamente come espresso nella guida , mi esce una finestra con scritto : "Il numero della porta di servizio stato definito da un servizio diverso"

Ovviamente andando avanti , rimangono sempre e solo quelle di Emule non me l'ha "sbloccata" o "salvata" l'operazione appena fatta.

Eccovi uno screen!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' urgente , aspetto Assistenza!

Saluti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse il problema l'ho trovato ma non so risolverlo: Le porte che ho di Emule sbloccate hanno TCP/UDP , quelle da sbloccare per il retro sono ogni porta da fare prima TCP e poi UDP (ovvero due stringhe per porta). Quando ho visto questo ho provato a fare (ad esempio la porta 80) a metterla TCP/UDP e me la faceva fare. Poi ovviamente l'ho cancellata perchè non era quello il procedimento. Come devo fare allora? devo modificare le porte di Emule o c'è qualche settaggio da configurare?
Inoltre ho scoperto che ad esempio con la 21 non me lo fa questo problema , ma con la 80 si.... :/

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Sbloccaggio porte del Router Netgear DG834G

Per prima cosa disattiva o disinstalla tutti i programmi che utilizzano la porta 80 (es. Skype Viewer ecc.) e prova a sbloccarla in opzione TCP/UDP poi prova in UDP e in TCP...
Fammi sapere..

in TCP/UDP e in UDP (non ho ancora disinstallato nulla) funziona , ma in TCP no , cosa devo fare , lasciarla in TCP/UDP e/o in UDP o altro?
Rispondete per favore :/ Cosa e come Sblocco la porta 80 :/

Ultima modifica:

in TCP/UDP e in UDP (non ho ancora disinstallato nulla) funziona , ma in TCP no , cosa devo fare , lasciarla in TCP/UDP e/o in UDP o altro?
Rispondete per favore :/ Cosa e come Sblocco la porta 80 :/

Prova ad eliminare quelle per emule e rifai il procedimento.

Allora il problema l'ho trovato. La porta 80 è siglata gia con HTTP(80 TCP) , l'ho attivata tramite questa stringa. Poi ho creato in servizi personalizzati la 80 Udp e la ho attivata. È sbloccata lo stesso la
Porta 80 cosi??