Problema sbloccare i dcr

basket

Utente Attivo
Autore del topic
31 Gennaio 2008
292
0
Miglior risposta
0
salve ho seguito la guida di elgrandpeppe per modificare il logo sulake...ho scaricato recover-dir il problema e che non riesco a sbloccare il dcr poichè non riesco a usare il programma... qualcuno a una soluzione ho puo postare il dcr gia sbloccato?

guarda io nn ti posso dare una mano xo potresti kiedere a elgrandepeppe o ketto93!!!

Andrix non postare messaggi inutili.

Devi fare così: apri recover-dir--->clicca su open--->seleziona il dcr habbo--->riselezionalo (ti darà errore)--->aspetta 10 secondi che nella tabella del programma comparirà "Done".

Ultima modifica:
ma xk????spegatemi ke ho ftt!!! ho solo dato un consiglio!!!

Ultima modifica:
Il tuo era un messaggio inutile poichè qui si danno aiuti. Se non sai darlo allora non devi nemmeno rispondere.

Quel tuo post è considerato come un post inutile che serve solamente per aumentare i tuoi messaggi.

ma il recover dir da voi postato in guide ed info e in spagnolo...comunque non sto riuscendo a sbloccarlo...ho provato quello che mi ha postato valerio (dcr gia sbloccato) ma macromedia director da un problema all'apertura?

seguendo la mini guida apro il file due volte aspetto 10 secondi e poi non viene salvato...eppure dice done!

Guarda meglio. Dovrebbe apparire un file di nome DirOpener_habbodcr o qualcosa del genere

niente da fare sarà un problema del computer... com potresti postarmene uno gia sbloccato...

si grazie deve esserci il login grazie per la disponibilità...!

Scusa ma ora nemmeno a me funziona xd

Mi dice Done! ma non lo salva.

va bo comunque se funziona me lo posti in questa discussione...!?

Non Funziona Neanche a Me, Diropener dice che nella cartella dei v.18 non ne trova nessuno compatibile :emoji_slight_frown: