Problema Problema sblocco Porte! HELP!

FRuTTOLo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2012
47
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, data la vostra capacità e gentilezza mi rivolgo ancora a voi per un altro problema, il retro è completato ora però vorrei togliere l'odioso Hamachi!
Allora ho sbloccato le porte 80, 3306, 30000, 30001 (Alternando TCP/UDP)
Ho preso l'IP facendo Esegui>cmd>ipconfig/all (151.63.2...ecc)
Ora la mia domanda è ma devo cambiare qualcosa nel client/emu, perchè mi da impossibile collegarsi! uso infostrada - modem trust... attendo risposte! :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema sblocco Porte! HELP!

Prima di tutto controlla di aver sbloccato le porte giuste che sono : 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 in TCP/UDP..
Dopodichè aspetta 24 h in modo da far espandere le DNS..
Dopo devi creare un host su no-ip! ;) @FRuTTOLo Risolto?

Prima di tutto controlla di aver sbloccato le porte giuste che sono : 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 in TCP/UDP..
Dopodichè aspetta 24 h in modo da far espandere le DNS..
Dopo devi creare un host su no-ip! ;) @FRuTTOLo Risolto?

Non posso mettere tutte quelle porte.. il massimo è 16 porte.. comunque se ci mette 24h a espandere le dsn dobbiamo aspettare per vedere se si risolve il problema. >.<

@FRuTTOLo Putroppo sono queste le porte da sbloccare... e comunque le porte che devi sbloccare sono 11 :emoji_smiley:

@FRuTTOLo Putroppo sono queste le porte da sbloccare... e comunque le porte che devi sbloccare sono 11 :emoji_smiley:

si ma 11 devi farle per 2.. TCP/UDP.. a me ne vanno 8!
Ma sei sicuro che si devono sbloccare tutte quelle porte? e come posso fare? devo cambia modem? D:
PS: Ma l'host no-ip dura 1 mese gratis?

L'Host di no-ip penso che è sempre gratis...Questo non lo so. Comunque di solito... sono quelle le porte da sbloccare. Se non sblocchi quelle non c'è niente da fare... mi dispiace :emoji_smiley:

L'Host di no-ip penso che è sempre gratis...Questo non lo so. Comunque di solito... sono quelle le porte da sbloccare. Se non sblocchi quelle non c'è niente da fare... mi dispiace :emoji_smiley:

ma la 30001 non si deve sbloccare? io l'ho messa :tristezza:

Devi solamente sbloccare la 30000, 30001, 80, 3306 sia in tcp che in udc.

Successivamente vai su no-ip e crei l'host, scarichi il programma e lo configuri.

@Juve. non dire le cose se non sai dare assistenza.
@DarkPako @Aqui10 @Jeckoz

Devi solamente sbloccare la 30000, 30001, 80, 3306 sia in tcp che in udc.

Successivamente vai su no-ip e crei l'host, scarichi il programma e lo configuri.

@Juve. non dire le cose se non sai dare assistenza.
@DarkPako @Aqui10 @Jeckoz

le ho configurate bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi per il no-ip mi sono registrato ho creato host, ho scaricato no-ip duc ma mi da 0 host come mai???

Si le hai configurate bene. Comunque hai confermato L'E-Mail per no Ip? @FRuTTOLo

Devi prima aggiungere dominio, poi ti logghi sul programma e attivi (spuntano il dominio).

Sposto in adsl e connettività, solo perché ti servono le porte per un retro non è che deve stare in assistenza tecnica habbo retro.

Devi prima aggiungere dominio, poi ti logghi sul programma e attivi (spuntano il dominio).

Io ho creato host con zapto.org, ho messo mio ip hamachi (se non sbaglio quello si mette), ho scaricato no-ip duc v3.0.4 ma su Updating: c'è 0 Groups & 0 Host..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si le hai configurate bene. Comunque hai confermato L'E-Mail per no Ip? @FRuTTOLo

Si! sono registrato da 1 anno.. l'unico mio dubbio era se dopo 1 mese non era più gratuito..
Ho risolto finalmente il problema No-ip, ho creato l'host!!!!!!!!!!!
Ora cosa dovrei fare per togliere hamachi????
Problema risolto, "credo" che si debba attendere circa 1 giorno dopo aver effettuato la procedura, grazie mille a tutti.
Chiudete!

Ultima modifica:

Scusate ho un problema! come faccio a sbloccare le porte di Fastweb? Non i riesco >.<