Problema Problema sblocco porte router per un retro habbo

Mr.Jack

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
159
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti di sciax :imbarazzo: ,ho un problema ovvero non riesco a sbloccare le porte del mio router -.- . E' un router Techmade (Come quello del mio amico @DuffMan ,non vorrei che pensaste che ho un altro account solo perchè abbiamo lo stesso problema D:emoji_slight_smile:.Il modello è TM-TN263R4-2T2R e questo è il pannello di configurazione->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ho provato in vari modi,ma ogni volta che sblocco le porte,e vado sul sito creato da me su No-Ip,mi rimanda al pannello di configurazione :| . Bhè,aiutatemi.
Ringrazio tutti coloro che risponderanno al più presto :emoji_slight_smile:,Ah e chiedo ai Moderatori di chiudere il topic di Duffman (@Jeckoz) visto che il procedimento è uguale e glie l'ho spiegherò io ;D
P.S. @System32 ho chiesto và XD
Arrivederci :emoji_slight_smile:

N.B.: Come ISP ho infostrada...

Ultima modifica:
Riferimento: Problema sblocco porte router per un retro habbo

Ma non può essere io le avevo sbloccate ed ho un router d-link hai provato tutte le guide??

Fai screen di come hai sbloccato le porte.

Allora,su "Start port number" metto la porta (Es.21) e in "End Port Number" metto di nuovo la porta che ho messo su Start port (Es.21).Poi su "Local IP Address metto l'ip,precisamente quello di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Ho provato inoltre anche ha mettere il gateway predefinito ma niente.Non so più che fare -.-....Forse,devo impostare un IP statico?.Se si ditemi come fare. Grazie. ^^ @System32 :emoji_smiley:

Sicuro di aver messo ogni singola porta sia con il protocollo TCP che UDP ?

Si...Ho impostato le porte interessate in TCP/UDP! Ne sono certo ;D
P.S. Bello il link nella tua firma *.* ... Che bello tutto in una pagina :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Fai screen della pagina del router dove sono sbloccate le porte.

Hai sbagliato "local IP Address". Lì devi metterci l'IP del tuo PC, ma non quello ESTERNO (che puoi giustamente vedere dal sito mio-ip.it), bensì quello INTERNO, cioè l'indirizzo IP visibile dalla schermata del DOS (o prompt dei comandi) dopo che hai digitato ipconfig

;-)