Problema risolto Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

SmeetOwna

Nuovo utente
Autore del topic
21 Dicembre 2012
16
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!! Ho notando creando un server sul mio vps che quando entro è vuoto non c'è nemmeno il login nessun comando insomma.. Volevo sapere se è possibile mettere plugin su un server.. Se e' possibile perfavore ditemi come fare perchè è da ieri che cerco guide ma non ne trovo!! Grazie!
 
Riferimento: Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

Forse quello che intendi si chiama gamemode, ovvero la parte in cui viene "scritto" il server contenente i vari comandi ecc.
Per scrivere una gamemode ti basta utilizzare il programma chiamato pawno che si trova appunto nella cartella pawno -> pawno.exe
Ti consiglio di leggerti qualche guida online e magari di cominciare con qualche gamemode già pronta, una lista la puoi trovare qui -> http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/raccolta-gamemode-485564.html
Ti basterà salvare il tuo file .pwn nella cartella "gamemodes", aprire il file server.cfg, cambiare il nome della gm (guarda l'esempio scritto da me) e avviare il server (samp-server.exe)
Esempio
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci solo la scritta NomeGamemode lasciando tutto quello che ho scritto, se incontri qualche problema scrivi qui ;)
 
Riferimento: Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

Ok ok grazie... Ma per le auto i comandi tipo /car sultan vanno o devo mettere qualcosa?? Comunque altra domanda in molti server ti chiede la registrazione e login come faccio??
 
Riferimento: Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

Ok ok grazie... Ma per le auto i comandi tipo /car sultan vanno o devo mettere qualcosa?? Comunque altra domanda in molti server ti chiede la registrazione e login come faccio??
I comandi devi crearli tu stesso, non ci creano da soli...
Per il fatto della registrazione e del login puoi utilizzare un database mysql (Guida qui -> http://www.sciax2.it/forum/tutorials/login-registrazione-mysql-543302.html) oppure dini (Guida qui- >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Online si trova tutto, basta cercare con google :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

Ma per inserire mappe quindi devo mettere i due file nella cartella gamemode e poi andare su server.cfg e in gamemode mettere quella della cartella??
 
Riferimento: Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

Ma per inserire mappe quindi devo mettere i due file nella cartella gamemode e poi andare su server.cfg e in gamemode mettere quella della cartella??
Non ho parlato di mappe, comunque quali due files?
Per le mappe ti consiglio di utilizzare MTA (cerca il download con google), ci sono molte guide a riguardo...
 
Riferimento: Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

Ok grazie , potete chiudere topic.:! :chiuso:
 
Riferimento: Problema scaricare plugin [GTA SA-MP] Non so come si fa!!

Sposto e rinomino nella sezione corretta, la prossima volta stai più attento a dove apri il tuo topic. ;)