• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema scaricare sony vegas pro 11

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti.. sto cercando di installare sony vegas pro 11 ma mi da quest'errore:
34ooe95.gif
:emoji_confused:

HO WINDOWS XP :emoji_confused:
@Danì @DjOveride @WackosPaprika @MR.SCONTRINO

Ultima modifica:
Riferimento: Problema scaricare sony vegas pro 11

@DjOveride @Danì scusatemi ho sbagliato a scrivere xD ho windows xp non 7. Quindi serve windows 7 ? Bene.. sono fottuto xD
comunque ho un'altro problema.. vorrei scaricare adobe after effects ma mi da l'errore 107 !
Ho scaricato internet explorer 8 e ho eliminato la cronologia cache e tutto di google chrome e di internet explorer... che faccio ? ache quello va con windows 7 ?

Ultima modifica:

@DjOveride @Danì scusatemi ho sbagliato a scrivere xD ho windows xp non 7. Quindi serve windows 7 ? Bene.. sono fottuto xD
comunque ho un'altro problema.. vorrei scaricare adobe after effects ma mi da l'errore 107 !
Ho scaricato internet explorer 8 e ho eliminato la cronologia cache e tutto di google chrome e di internet explorer... che faccio ? ache quello va con windows 7 ?
Facci screen del tuo Problema xkè non ho capito niente :emoji_smoking:

@Danì ok quindi salutiamo adobe after effects :emoji_relieved: ):
Allora non ci resta che sperare cinema4D, mi linkate una guida per la crack di cinema4D ?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure anche cinema4D è per windows 7 ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinominate, problema risolto. @lello26 @Mirkuzzo

Ultima modifica:

Sposto e rinomino