Problema Problema scheda video cry

saybe2

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2010
29
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti o un problema con la scheda video.
Ho appena istallato Windows 7 Ultimate ed imbattendomi a giocare a metin2 noto che mi da l'errore della scheda video quello not support 3d grapich ecc... Io o una ati radeon 9000 ma mi chiedo dove scaricarla.
Su Windows xp me l'ha configurata gia il sistemo operativo ma x windows 7 e la scheda video nn lo trovata aiutatemi ( ci sarebbe pure un progamma che non mi ricordo come si chiama che ti trova i driver non istallati o aggiornati e ti da il download) se lo avete mi servirebbe. Spero che risolvo^^

Riferimento: Problema scheda video cry

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco qua il download per i driver di windows 7, se hai problemi taggami e vedrò di risponderti più in fretta possibile! :emoji_smiley: Buona fortuna!

Edo,
Distinti saluti :emoji_alien:

Adesso ci ho provato ma dato che non o piu progammi (client metin2) nn so come testarlo su gestione dispositivi etutto normale quando avro finito di scaricare il client ti faro sapere ;) grazie

Adesso ci ho provato ma dato che non o piu progammi (client metin2) nn so come testarlo su gestione dispositivi etutto normale quando avro finito di scaricare il client ti faro sapere ;) grazie
Se è Problema E Risolto e Dici Si Segnalo! @Jeckoz :chiuso:

Ovvio, mancano i driver.
Scarica GPU-Z e fai uno screen.

allora io avrei risolto in teoria metin mi parte ma avviandolo da "mc.exe" mentre se uso il louncher mi apre metin2.bin e in quel caso mi da l'errore della grafica come risolvo?

allora io avrei risolto in teoria metin mi parte ma avviandolo da "mc.exe" mentre se uso il louncher mi apre metin2.bin e in quel caso mi da l'errore della grafica come risolvo?
Tasto destro sul launcher > proprietà > posta il contenuto del campo "Destinazione"

Fai uno screen con GPU-Z
Vediamo se hai i driver aggiornati.

Allora adesso ho un altro problema!!
Ahaha sarà la 6 volta che cambio windows, mi son messo windows xp sp3. Bo mi trova i driver e tutto apposto il giorno seguente manca un driver indovinate sta maledettissima scheda video! Un giorno compare l'altro no (c'e vado in gestione e manca propio scheda video) però alcune volte compare!! Come faccio a istallarlo definitamente? Perchè sono stufoo @walter4991 @Mirko185
@

Io lo ho scaricato ma rimane normale non fa neanke una scansione niente lo apro e ci sono scirtte tutte le informazioni pero nel riquadro non esce niente! @Mirko185
@

E allora che info ci sono?
Fai uno screen.

Io te lo faccio poi guarda tu!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
5ru.png
@Mirko185

Ultima modifica:

Scusa mi escono molte cose da selezionare e non so dove selezionare... Dove? @Mirko185

Cerca la sezione Scheda video, o GPU.