Problema risolto Problema Scheda Video The sims 3

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con the sims 3 quando cerco di avviarlo mi dice: il dispositivo 0 non può eseguire questo titolo sembra che la tua scheda video non supporti nemmeno gli ombreggiatori 2.0 aggiorna la scheda. ma sembra che la scheda video sia aggiornata
ho la seguente scheda video una RADEON 2900 Series per xp. come risolvo?
 
Riferimento: Problema Scheda Video The sims 3

Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con the sims 3 quando cerco di avviarlo mi dice: il dispositivo 0 non può eseguire questo titolo sembra che la tua scheda video non supporti nemmeno gli ombreggiatori 2.0 aggiorna la scheda. ma sembra che la scheda video sia aggiornata
ho la seguente scheda video una RADEON 2900 Series per xp. come risolvo?

1) Hai provato a aggiornare la i driver ?

2) Che aggiornamento hai su the sims ?

3) E' crakkato il gioco ?
 
Riferimento: Problema Scheda Video The sims 3

1) Hai provato a aggiornare la i driver ?

2) Che aggiornamento hai su the sims ?

3) E' crakkato il gioco ?

si i driver della scheda video sono aggiornati cmq ho cambiato un quarto d'ora fà la scheda video con una NVIDIA RIVA TNT2 MODEL 64
ma nnt non va nemmeno con quella, no il gioco non è crakkato
 
Riferimento: Problema Scheda Video The sims 3

The Sims 3 richiede specifiche maggiori, le schede video che possiedi sono scarse ;).

Se vuoi avere la certezza, vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

seleziona The Sims 3 e aspetta che carichi, ti dirà se soddisfi i requisiti minimi oppure no.
 
Riferimento: Problema Scheda Video The sims 3

The Sims 3 richiede specifiche maggiori, le schede video che possiedi sono scarse ;).

Se vuoi avere la certezza, vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

seleziona The Sims 3 e aspetta che carichi, ti dirà se soddisfi i requisiti minimi oppure no.

la tua risposta è molto giusta!! è la prima cosa che ho fatto andare sul quel sito se potevo ma mi segnalava 2 cose in rosso la cpu se non mi sbglio e appunto la scheda video ma siccome quel sito mi dice che non posso mettere neanche minecraft sul pc ma lo provato e va allora ho detto chissà magari anche the sims va ma lui no lui non va e sapevo già prima di fare la domanda qui che dovevo cambiare scheda video ma volevo una conferma anche da voi!!!
quindi se nessuno a niente da dire potete chiudere la domanda e metterla come risolta :chiuso:! Buon Proseguimento a tutti!:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Scheda Video The sims 3

Benissimo, rinomino come risolto ;).