problema scheda video

ViNxO

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2008
143
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono nuovo ho un problema con la mia skeda video ora ve lo espongo:
quando kol mio pc devo guardare dei video inizia ad andare a scatti e infine si riavvia. per risolvere sto problema io abbasso l'accelerazione hardware e tutto va bene per i video.
un altro problema sta quando gioko a qualsiasi gioko anke di minima potenza il pc mi si blokka alkuni sekondi oppure si riavvia!!
ho una:
nvidia geforce 6200 (256 Mb)

Ultima modifica:
ho una skeda video nvidida geforce 6200 da 256 Mb di memoria

Ho sempre avuto ATI :-/
Comunque mica l'hai Overclokkata?

sinceramente nn so kosa vuol dire xD

si lo komprata e il rivenditore me l'ha messa nel pc dicendo ke era kompatibile kon la mia skeda madre.....

bha secondo me o ha dei problemi la scheda video oppure e il tuo pc che non riesce a supportarla.
che computer hai?

ke ti devo dire:
ram 512
processore AMS sempron 2600 1.83 GHZ

bhA spesso si usa 1 giga di ram per sopportare una scheda video da 512 mb,credo che sia proprio questo il problema.

Non credo sia un problema di compatibilità con la scheda madre, forse ho capito... mica hai Vista?

che c'entra il sistema operativo O_o
cmq si scusami avevo sbagliato a scrive di 256 mb la stessa cosa :/

É possibile che non sia compatibile con vista e questi scherzi li fà

quindi sekondo te per risolvere il problema dovrei aumentarmi la ram minimo di 1 Gb e il gioko e ftt? (kmq nn ho vista..)

Ciao,

ti appare qualche schermata blu quando si blocca il PC?
Se la risposta è si potresti postarmi l'ID dell'errore?

allora secondo me dovresti portare la ram a 1 giga...
facciamo una prova allora clicca col destro sulla barra applicazioni e poi apri il Task Manager e dimmi quanta cpu usa.

afrika si ogni tanto mi esce la skermata blu kmq antonio adesso kon vari programmi aperti
(msn, pagina di sciax, e altri processi della system ) ora la cpu ha 350 mb utilizzati...