Problema risolto Problema scheda video !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni256

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
185
45
Miglior risposta
0
Raga una cosa rapida pls.... !!!

Ho una scheda video NVIDIA GeForce 440 MX with AGP8X.

E' da stamattina che il PC dà problemi.. all'improvviso si vedono tutte righe, ad un certo punto ho visto un asso di picche !?!?!?!??!

Andando in Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Scheda video ho visto che accanto al nome della scheda video c'è un ! e cliccandoci mi dice:

Errore 10. Impossibile avviare la periferica

Cercando sul web ho visto che devo scaricare i driver per la scheda video, metterli sul desktop, disinstallare la S.V. e poi riavviare il pc...

Raga che cavolo ne dite??????

Una cosa veloce però... !
 
Riferimento: Problema scheda video !

@giovanni256 Probabilmente si tratta di un aggiornamento. Adesso noti ancora problemi di risoluzione, errori o schermate nere improvvise con segnalazioni di blocco del driver?
 
Riferimento: Problema scheda video !

Grazie per la risposta ma ho risolto ;)

In pratica (se potrebbe servire in futuro a coloro che lo cercano tramite google...) dovete scaricarvi i driver della vostra scheda video dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi dovete installarli. A me è capitato che ha fatto 2 volte lo schermo nero in 7-8 secondi e poi si è riavviato da solo.

All'accensione poi ho trovato il PC che è anche più veloce di quando la scheda video andava bene xD

P.S.: Questo procedimento non so se è stato solo di fortuna ma gli altri siti descrivevano passaggi molto complessi...

Ryo grazie comunque per la tua risposta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.