Domanda Problema scheda video!??

Amico_Friz

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2012
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,inanzi tutto mi complimento per il forum e bellissimo graficamente e bel documentato,
vi porgo il mio problema,ieri pomeriggio ho formattato il pc di un amico un toshiba C660D notebook,fino a qui tutto bene,ma durante l'istallazione dei driver e sorto un problema.Tutti i driver wifi lan ecc.. sono stati istallati con successo ma quando siamo arrivati alla scheda video e sorto il problema,siamo andati sul sito della ati visto che la scheda video e una ati readon HD 6320 abbiamo istallato i driver ma windows la riconosce sempre come vga standard e quindi non fa partire nemmeno i giochi più semplici come metin ecc..da cosa può essere causato questo problema abbiamo anche provato a disistallare e reinstallare sia i driver che windows ma compare sempre questo problema, vi lascio i requisiti del pc e spero che mi potete aiutare
Processore : AMD E-450 dual core 1.65ghz
Ram: 6 GB DDR3
Hard disk : 500gb
Scheda video: Ati Readon HD 6320 2 GB DDR3 (se non mi sbaglio :emoji_smiley:)
Spero mi possiate aiutare visto che e da ieri pomeriggio che sto esaurendo andando sul sito della ati e della AMD chercando di risolvere il problema,Attendo una vostra riposta e grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema scheda video!??

Scarica e installa questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah, formatta windows quando puoi e installa windows 7 64 bit, non ha senso tenere il 32 bit.